Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9372 | 9373 | 9374 | 9375 | 9376 | 9377 | 9378 | 9379 | 9380 | 9381  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#54688 Finti Gobbi "Normalizzati"
scritto il 17/07/2008 10:01:17 da MARCO
Oggi 2 "Normalizzati" si sono fatti vivi a Radio 105 (ora partner della carta straccia rosa)nella Trasmissione di Marco Galli.Uno dopo aver vinto il premio ha detto : "sono gobbo ma adesso potrei diventare dell'Inter" (ma vai a ca**** per favore,Piangina che non 6 altro),il secondo si lasciava prendere in giro mentre Galli e co. umiliavano la Juve...Dio mi scampi dall'essere mai Normalizzato (ho dato disposizioni di abbattermi nel caso finissi così).Juve x sempre !!!
 
#54687 x Roccone
scritto il 17/07/2008 09:32:16 da MARCO
Grandissimo Fratello Bianconero.Questa è gente pronta a vendersi e a svendere l'Onore della Nostra (mai loro) Juventus per pochi spiccioli e magre gratificazioni.Altro che meretrice,questa è feccia che nemmeno Dante ha voluto mettere nel suo Inferno.Non hanno Onore,non capiscono cos'è la Juve e non sono la Juve,perchè la Juve siamo Noi che sappiamo cosa sentiamo DENTRO ogni qualvolta quel nome viene infangato,deriso,offeso.Non ti curar di loro ma guarda e passa.(Per continuare con le citazioni)
 
#54686 L'Intervento di Luca Beatrice
scritto il 17/07/2008 09:21:49 da MARCO
Ai tifosi amici Cari tifosi amici. Sono ormai due anni che se ne sentono e se ne leggono di tutti i colori su dirigenza, tecnici, squadra. I tifosi juventini si dividono in due partiti: il primo, quello più numeroso, composto da gente che ci crede, che sente il bianconero addosso come una seconda pelle, che si è disperato sulle nostre disgrazie e poi si è fatto migliaia di chilometri da Trieste a Crotone, da Frosinone ad Arezzo, sempre incitando i suoi beniamini, sia che si trattasse dei campioni del mondo, sia di giovani sconosciuti come Bianco, Piccolo, De Ceglie, Giovinco (che tutti oggi osannano). Gente tosta che si è guadagnata la A e ha trascinato la Juve al terzo posto, togliendosi la soddisfazione di battere Inter, Roma e Milan. E poi c'è un secondo partito, forse più di telespettatori e lettori di cattivi quotidiani, che allo stadio ci vengono poco ma pure non perdono occasione per ricoprire di miserie chi sta tentando di riportare la Juve in alto. Ma che senso ha, mi chiedo, insultare Poulsen prima di averlo visto all'opera? Anzi, uno che fa scappare la pazienza a Totti e Kakà mi è simpatico a prescindere. Perché questa autodistruttività: a chi giova? Ma siete veramente così sicuri di amare la Juventus, oppure la vostra nostalgia è solo la scusa per rimpiangere tempi che non torneranno più. Guardate, amici, in questi post non ho mai nominato né Moggi né Giraudo né il Bettega dirigente: appartengono a un altro tempo, un'altra storia. E sarà proprio la storia a giudicarli. Di mio, se volete sapere il mio parere, credo che loro abbiano fatto il male della Juve, che la loro arroganza abbia vanificato le imprese sportive di una grande squadra. Abbiamo pagato tanto, troppo, e non ci voglio mai più tornare su queste vicende. Penso al presente, che ha il nome di Gigi, David, Alex, Pavel, Camo, al futuro di Giovinco, Marchisio, De Ceglie e chissà chi ancora. Moggi ha sbattuto la Juve in B. Questi uomini l'hanno riportata in alto. Insieme a Deschamps, Cobolli, Blanc e Ranieri. Questi sono i fatti. Non dimenticatelo, e se proprio vi assale la nostalgia riguardatevi Sapore di mare e i filmetti sugli anni '60. Amo troppo la Juve per criticarla. Non sono aziendalista, semplicemente innamorato. Mi chiedo se non capiscono o fanno finta di non capire...
 
#54684 calcio
scritto il 17/07/2008 07:32:04 da WIZARD11
La juve si è sempre contradistinta per il gran numero di giocatori,che da sempre ne fa da serbatoio della nazionale,in quest'ottica ritengo che questa campagna acquisti sia fallimentare. Poulsen,Knezevic,perchè non Cigarini,giovane e più a buon prezzo,perchè non Canini o Santacoce? L'unica nota intonata è Amauri,per il resto,una delusione.Si parla di camaleonte solido per supportare un'eventuale attacco a tre punte,ebbene, Ranieri non lo adotterà mai,la realtà è tutt'altra cosa!
 
#54683 Inibito per un mese il genio secco...ahahah
scritto il 17/07/2008 01:28:19 da EDGE
"Roma, 16 luglio 2008. - La Disciplinare nazionale ha inibito per un mese Alessio Secco, ds della Juventus, e l'ex vicepresidente del club, Roberto Bettega, per la trattativa per la cessione di Criscito e Masiello, perche' avevano partecipato a una trattativa con un soggetto inibito, Enrico Preziosi, che ha ricevuto un'ulteriore squalifica di due mesi; tutte queste trattative risultano dalle intercettazioni dei Carabinieri comprese nell'informativa 'Offside'..."
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our