visto anche l'ultimo atto della farsa calciopol, io ritengo che siamo colpevoli anche noi tifosi, soprattutto noi.
siamo in ritardo di due anni rispetto a quello che potevamo e dovevamo fare.
è inutile prenderci in giro, siamo noi con il ns atteggiamento civile scambiato per fesso, a concedere a società organi federali e il resto del mondo calcistico di farci prendere per i fondelli.
non si deve e non si può continuare così s'infanga la ns storia si sta dando adito ad ulteriori credenze che vedono noi colpevoli oltre modo senza soluzione di continuità, anche l'ultimo atto con il patteggiamento è l'ennesimo gesto autolesionistico di questa società.
patteggiano quando lo stesso GS dichiara che non rischiavamo nulla, allora perchè pagare, così facendo hanno creato un altro dubbio sulla leggitimità dei ns scudetti negli avversari e nell'opinione pubblica.
altro che cobolli rivendica 29 scudetti.
solo per noi la juve conta per loro siamo solo una banda da spremere perchè sul forum ne parliamo ma non agiamo mai e questo fortifica il loro senso di compartamernto verso calciopoli e verso noi.ùforse questa volta è il caso di scendere in piazza e fare una protesta civile ma senza sfruttamento di chi vuole vendere gadget ma con la voglia comune di ribellarci a questo stato di cose che non cambierà mai.
http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=107565
molti hanno già aderito stefano discreti è stato disponibile e molti altri stanno aderendo.
l'obiettivo è di rendere pubblico il ns dissenso.
vorrei che anche i mod di questo forum contattassero belviso e chiedessero se fosse possibile coordinare la cosa tutti insieme.
senza fare come i l2006 trasformando tutto in merchandising, e cmq anche senza il tifo organizzato se vogliono esserci ben venga ma non dipende dai gruppi questa cosa, è solo un sentimento ed una volontà del tifo popolare e di chi crede che adesso bisogna dire basta facendo venire a gala il malcontento e la volgia di dire a questo signori anche sui giornali e tv che devono andare via, e dimostrare che non siamo sottomessi al sistema ed alla cattiveria altrui.
se siamo molti sarà più rumorosa e potremo ottenere attenzione altrimenti sarà più complicato, ma dovrà essere e sarà rigorosamente civile e non violenta.
sono qui e su j1897, ma se volete contattatemi all'indirizzo mail mimmocelsi@libero.it.
non chiudete per favore e sono a disposizione
mimmo celsi alias cubanito |