I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#54087 ITIT, sei fuori strada
scritto il 02/07/2008 12:38:19daMARCO NINOTTI
Con la premessa che quel che ha scritto Cristiano è condivisibile al 100%, faccio presente al sig.ITIT che la farsa di due anni fa è stata con molta probabilità pianificata in Corso Galileo Ferraris, il che significa che nessuno della dirigenza ha bisogno di sapere cosa sia successo, lo sanno già e anzi, si guarderebbero bene dal pubblicizzare eventuali dichiarazioni di "gole profonde". Stankovic rimanga a fare il guardiano del borsone delle magliette ad Appiano Gentile.
#54086 COBOLLI RITIRATI E....LASCIACI IN PACE
scritto il 02/07/2008 12:10:29daBRAGAGNOLO MARIAGRAZIA FERT.SAV.ITA
E'un pezzo che non mi piaci più,ti prego dà le
dimissioni,VATTENE!!!!Lasciaci in pace!!Per fa-
vore!!!Dov'è ANDREA AGNELLI???Sei più pericolo-
so della scissione dell'ATOMO.E a voi,F.I.G.C.,
LEGA,restituite alla JUVENTUS ciò che avete rubato;ma come non ne avete ancora abbastanza di
DENTI-MARCI??.Saluti
#54084 X Paola
scritto il 02/07/2008 11:25:30daLUCAPC
Enzo Castagnini lavora già da 3 mesi x per la Juventus anche se il contratto non poteva essere ufficializzato prima(vincolato al Piacenza).Ti prego di indagare sul suo passato e scoprirai cose molto interessanti e ti renderai conto in che mani siamo caduti e la spiegazione di certi affari (Amauri valutato 5 volte Lanzafame!).In pratica Castagnini è il vero D.S.della Juve ed il mercato è lui a farlo.Non posso dire di più, ma indagate, anche in Belgio, e scoprirete cose inimmaginabili
#54083 LA JUVENTINITA' VERA non prevede scorciatoie.....
scritto il 02/07/2008 10:54:59daPOSTER56
Raggelante e “geniale” il post di FRANCO ITIT. Come dire, prendere in ostaggio uno dei “nemici” e costringerlo a parlare. Permettimi nuovo amico bianconero un paio di amichevoli considerazioni.
Sicuramente gli ultimi due anni sono stati devastantemente dirompenti per molti di noi juventini da giustificare chi “si fa lupo con i lupi e serpe con le serpi”, ma ti ricordo che questi “metodi” sono tipici di chi vuole percorrere scorciatoie indebite per raggiungere risultati.
Anche se questo modo infame sta pagando e l’esempio nerazzurro è lì a dimostrarlo, noi juventini siamo da sempre…”altro”.
Una considerazione preliminare.
Lo juventino è tendenzialmente un tifoso di un’”idea”.
Che per definizione ama il “bello” l’estetica del calcio.
Un ideale di gioventù creativa che è stato quello che ha mosso chi ha pensato JUVENTUS !
E mirabilmente ha racchiuso in questo nome che non si esprime in italiano ma in una lingua che COMPRENDE più popoli, un concetto universale.
Per questo io, ad esempio, posso seguire la squadra della mia città e tifare Juventus, perché separo le “viscere” dall’”ideale” (sportivo, ovviamente !)
Ecco caro FRANCO un appassionato bianconero che è stato educato a questa “tradizione” non pensa e non ipotizza scorciatoie comode, sebbene efficaci, per raggiungere i suoi risultati !!!
Per cui Stankovic stia dove sta.
E noi proseguiamo a percorrere la nostra strada, nonostante gli ostacoli esterni siano difficoltosi e quelli interni…veramente laceranti ( vedi recentissime dichiarazioni del “liquidatore” Cobolli e le notizie sulla s-campagna-ta acquisti.) Comunque ben arrivato amico bianconero. Cristiano Poster.
#54082 Stankovic
scritto il 02/07/2008 10:15:06daFRANCO_ITIT
Salve amici Bianconeri, ho scoperto da poco giulemanidallajuve e ne sono rimasto affascinato. Volevo dire questo, prendiamolo questo Strankulovic, molto probabilmente lui sa delle porcate di denti marci e frequentando l'ambiente Juventino non potrebbero venire sensi di colpa e cominciare a parlare? è una possibilità o no? io per questo motivo spero che prendiamo lo zingaro. Un saluto a tutti e sempre forza Juve.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?