I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#54109 UDITE UDITE
scritto il 02/07/2008 22:32:19daFRANCESCO
I milanisti si lamentano di Berlusconi: sanno benissimo che se lui non faceva ingresso nel mondo del calcio, cambiandolo irreversibilmente in negativo, valevano al massimo la zona Uefa: ci hanno solo mangiato non solo calcisticamente fino ad oggi, e adesso raccolgono firme per chiedergli di vendere e restituirgli la dignità che non hanno mai avuto e che mai avranno. La dignità è la nostra che lottiamo per qualcosa che ci spetta.
Ma ande' a ciapà i rat, Bauscia!!
#54108 X CHI NON AVESSE LETTO(IL MOTIVO DEL RINVIO DELLA
scritto il 02/07/2008 22:22:37daFRANCESCO
dono noi colpevoli oltre modo senza soluzione di continuità, anche l'ultimo atto con il patteggiamento è l'ennesimo gesto autolesionistico di questa società.
patteggiano quando lo stesso GS dichiara che non rischiavamo nulla, allora perchè pagare, così facendo hanno creato un altro dubbio sulla leggitimità dei ns scudetti negli avversari e nell'opinione pubblica.
altro che cobolli rivendica 29 scudetti.
solo per noi la juve conta per loro siamo solo una banda da spremere perchè sul forum ne parliamo ma non agiamo mai e questo fortifica il loro senso di compartamernto verso calciopoli e verso noi.ùforse questa volta è il caso di scendere in piazza e fare una protesta civile ma senza sfruttamento di chi vuole vendere gadget ma con la voglia comune di ribellarci a questo stato di cose che non cambierà mai.
http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=107565
molti hanno già aderito stefano discreti è stato disponibile e molti altri stanno aderendo.
l'obiettivo è di rendere pubblico il ns dissenso.
vorrei che anche i mod di questo forum contattassero belviso e chiedessero se fosse possibile coordinare la cosa tutti insieme.
senza fare come i l2006 trasformando tutto in merchandising, e cmq anche senza il tifo organizzato se vogliono esserci ben venga ma non dipende dai gruppi questa cosa, è solo un sentimento ed una volontà del tifo popolare e di chi crede che adesso bisogna dire basta facendo venire a gala il malcontento e la volgia di dire a questo signori anche sui giornali e tv che devono andare via, e dimostrare che non siamo sottomessi al sistema ed alla cattiveria altrui.
se siamo molti sarà più rumorosa e potremo ottenere attenzione altrimenti sarà più complicato, ma dovrà essere e sarà rigorosamente civile e non violenta.
#54107 i costi delle intecettazioni
scritto il 02/07/2008 22:01:18daMAURIZIO G.
Giancarlo Caselli procuratore generale di torino spiega in una lunga lettera sul blog di Grillo in merito alle ultime leggi in materia di giustizia, alcune cose in merito alle intercettazioni telefoniche, che credo siano interessanti da conoscere: ……….”Costano troppo le intercettazioni, è vero che costano! Ma perché costano?
Ogni volta che lo Stato acquisisce un tabulato telefonico paga 26 euro alla compagnia telefonica e deve versare al gestore circa 1,6 euro al giorno per un telefono fisso, 2 euro al giorno per un cellulare, 12 al giorno per un satellitare. E qui nessuno guarda all'estero, stranamente, dove quasi tutti gli Stati o pagano a forfait le compagnie telefoniche o addirittura le vincolano a praticare tariffe agevolate nell'ambito del rilascio della concessione pubblica. Io ti do una concessione pubblica, poi quando per un servizio pubblico pretendo, richiedo una prestazione, ve la faccio pagare come in tutti i paesi del mondo ad un prezzo giusto.. da noi non avviene quindi si paga troppo, ultimissima considerazione è che a fronte dei costi ci sono anche dei ritorni. Sempre Ferrarella inchiesta Antonveneta costo dell'indagine 8 milioni di euro, soldi recuperati da risarcimenti versati da 64 indagati per poter patteggiare 340 milioni, alcune decine dei quali messi a bilancio dello Stato per la realizzazione di nuovi asili.”
Credo sarà interessante sapere lo stato dove recuperera i soldi spesi dalla procura di Napoli per le migliaia di telefonate intercettate mi pare in 2 anni, nn vorrei che alla fine del processo ci presentassero anche il conto, e magari il patteggiamento con i 300 mila euro sono un acconto versato per l’operazione!
#54106 PER CHI NON AVESSE LETTO(E' IL MOTIVO DEL RINVIO D
scritto il 02/07/2008 20:56:55daFRANCESCO
visto anche l'ultimo atto della farsa calciopol, io ritengo che siamo colpevoli anche noi tifosi, soprattutto noi.
siamo in ritardo di due anni rispetto a quello che potevamo e dovevamo fare.
è inutile prenderci in giro, siamo noi con il ns atteggiamento civile scambiato per fesso, a concedere a società organi federali e il resto del mondo calcistico di farci prendere per i fondelli.
non si deve e non si può continuare così s'infanga la ns storia si sta dando adito ad ulteriori credenze che ve
#54105 chiellini
scritto il 02/07/2008 20:41:16daJUVE29
Ma vabbè, dai ragazzi, Chiellini è giovane e possiamo pure permettergli di sparare qke cazzata davanti ai giornalisti che spesso sono loro a fare domande tranello x poi scrivere quello che vogliono.. a questo aggiungiamo il fatto che il QI, quoziente intellettivo, nel caso dei giocatori di pallone non è mai troppo elevato... ed ecco che ci stanno pure certe dichiarazioni su stanko-wc..!!!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?