Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9530 | 9531 | 9532 | 9533 | 9534 | 9535 | 9536 | 9537 | 9538 | 9539  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#53822 m.....dazzurri
scritto il 25/06/2008 22:19:16 da CICCIOBASTARDO
come si puuo' trattare con quegli infami intertrisi e con uno che ha sempre infangato la juve, mai piu' abbonato
 
#53821 stancovik
scritto il 25/06/2008 22:14:14 da CICCIOBASTARDO
spero non sia vero che i nostri dirigenti comprino un come il serbo che fino a ieri ha sputato infamie su di noi e sulla nostra storia, sono abbonato da circa quindici anni e se fosse vero giuro che non sottoscrivero l'abbonamento per l'anno che sta per cominciare gobbopersempre
 
#53820 inter
scritto il 25/06/2008 21:55:02 da ALEOLLI
Se comprano uno dell'Inter come Stankovic non metto più piede allo stadio!!!Come può la nostra dirigenza andare a trattare con quei pezzi di m***a!!!!!!
 
#53819 La "nazionale" e le "anime nerazzurre"...
scritto il 25/06/2008 21:49:33 da POSTER56
scritto il 25/06/2008 19.12.21 da LUCAPC. Secondo me, nel tuo post hai rilevato, giustamente, le conseguenze delle cause che avevo segnalato nel mio post. Per cui non è che sono stato troppo buono io. E’ che le cause da me evidenziate hanno prodotto quanto tu hai scritto. Circa l’ “anima nera” o peggio… nerazzurra che aleggerebbe nella dirigenza attuale della società Juventus, così come fa rilevare anche l’amico PEPE*BN, è un elemento che io, a suo tempo avevo evidenziato più come “deferenza” verso i detentori dei “POTERI FORTI”, con Montezzemolo …garante. Da qui la mia definizione della vendita di Ibra come “pizzo” alla CUPOLA VERA, per la quale qualche amico ( Roccone) ancora non ci dorma la notte…E che può tranquillamente essere abbinata alla svendita di Muto al “vassallo” più fedele. Certo è che se definiscono l’acquisto di Stankovic , inopportuno da tutti i punti di vista, oltre alla deferenza, si può provare anche la connivenza verso un progetto…di altri concorrenti. Visto che ci siamo, aggiungo un altro elemento che non sento discutere. In questa ottica di rendere più agevole il cammino ai falsificatori impuniti di passaporti e bilanci, a pensarci bene, ci leggo anche la scarsa volontà d’investimenti da parte del Milan. Una squadra come quella rossonera, con disponibilità economiche sostanzialmente illimitate e con necessità impellenti di grandi investimenti per rinverdire recenti fasti, che invece cincischia sul mercato. Si riempie la bocca di Ronaldinho ma non acquista i giocatori che gli servono per la “torta” piuttosto che la “ciliegina” finale. Un presidente decisionista, facoltoso e competente come il Berlusca che si rivela improvvisamente con il braccino corto. Se vogliamo essere cattivi siamolo fino in fondo. Tutti i pennivendoli su tutte le testate e anche nelle trasmissioni pseudo-calcistiche hanno “profetizzato minimo un quinquennio di “dominio” nerazzurro !!! Ripeto un refrain ormai vecchio ma che riceve conferme continue, in seguito ad atteggiamenti incomprensibili. Quanti dossier derivanti da intercettazioni illegali possono pesare su queste “strane” decisioni ??? Saluti a tutti.
 
#53818 Stankovic resti dov'e'
scritto il 25/06/2008 21:43:25 da ROBBI DA PR
Stankovic ha gia' avuto la possibilità di vestire il bianconero, l'ha rifiutata resti alle m***e dell'Inter che x lui è la squadra perfetta(vinca pure a tavolino o senza avversari sai che bello!!).Di uomini di m***a come lui non ne abbiamo bisogno anzi non lo voglio proprio , la JUVE è la gloria l'INTER la m***a e in mezzo al le**me lui sta benisssimo anzi direi che è perfetto con quei colori.JUVE X SEMPRE. saluti
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our