Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9531 | 9532 | 9533 | 9534 | 9535 | 9536 | 9537 | 9538 | 9539 | 9540  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#53817 quando è stato esonerato dal Lecce ...
scritto il 25/06/2008 20:38:26 da GUSTAVO(LO HANNO ANCHE ARRICCHITO)
ha raccolto i suoi stracci è salito in macchina e facendo marcia indietro ha preso in pieno un palo della luce.Risultato,il ciarlatano dalla lingua di serpe sè ritrovato anche con la coda di rondine.Era il preludio alla fine della sua carriera di imbonitore in italia.E' chiaro che qui da noi gli è andata alla grande,infatti in qualsiasi realtà produttiva estera,uno che si è beccato 8 esoneri in 10 anni aveva già ricevuto la pensione dell'accompagno e badante al seguito.La colpa non è tutta sua.
 
#53816 Si nasconde un anima.....NERA!
scritto il 25/06/2008 20:34:24 da PEPE*BN
LUCAPC ha visto giusto,una sorta di legame a doppio filo,traina la banda degli onesti,alle nostre poltrone,oggi ahime´scaldate da tennisti e centauri da strapazzo,ma che hanno visto in altri tempi uomini fare la storia del calcio.Non so se quest´anima nera abbia potuto da sola ordire quel complotto(farsopoli,intercettopoli)o abbia cavalcato l´onda mediatica(antiJuve)per i propri sporchi interessi.Non molliamo ragazzi la verita´e dalla nostra! Stankioviz mai con i nostri colori!
 
#53815 Rosetti foglia di fico
scritto il 25/06/2008 19:59:32 da BRILLANTE
L'unico aspetto che ci deve fare incacchiare è la designazione di Rosetti per la finale, in modo che i boia della Juve possano dire: "vedete? Il nostro calcio è sano e ben considerato, abbiamo fatto piazza pulita di Moggi e amici e abbiamo l'arbitro migliore" coprendo così con una foglia di...Rosetti due anni di vergognosi arbitraggi che hanno regalato all'Inter almeno 16-18 partite e perseguitato la Juventus a livelli insopportabili. L'unica speranza è che combini disastri nella finale.
 
#53814 I magnifici perdenti (2)
scritto il 25/06/2008 19:49:28 da BRILLANTE
Qualcuno ha persino detto che "il tecnico non poteva fare di più, vista la situazione" (riferendosi a Calciopoli). Certo, poverino, aveva solo 15 campioni del Mondo, tra cui il portiere più bravo e due dei cannonieri più forti, eppure è riuscito a fare pena mettendo un centrocampo di giocatori tutti uguali e senza guizzi, brocchi e fallosi, e sbagliando quasi tutte le sostituzioni. Ora godiamoci le partite decisive senza quei defic***ti, carogne, furbi, meschini e piagnoni in mezzo alle scatole.
 
#53813 I magnifici perdenti (1)
scritto il 25/06/2008 19:41:50 da BRILLANTE
Giocatori applauditi come se fossero arrivati almeno secondi (ma Valcareggi nel '70 prese solo pomodori), giornalisti che dopo averlo messo in croce per 20 giorni ora parlano solo bene di Donadoni, rigori definiti "maledetta lotteria" (però quando ci hanno dato la vittoria nel 2006 i rigori piacevano a tutti), Cassano e Toni trattati da mezzi eroi invece di essere criticati come han fatto centinaia di volte con Del Piero... ma si accontentano dei quarti, come se fossimo una Bulgaria qualsiasi?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our