Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9667 | 9668 | 9669 | 9670 | 9671 | 9672 | 9673 | 9674 | 9675 | 9676  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#53066 MOTIVAZIONI SENTENZA TAR 2
scritto il 07/06/2008 16:11:19 da FRANCESCO
scudetti, qualunque sia la sede a cui si rivolgeranno.
 
#53065 MOTIVAZIONI SENTENZA TAR
scritto il 07/06/2008 16:10:35 da FRANCESCO
Ho letto le motivazioni sul forum: è stato dichiarato irricevibile perchè noi come tifosi e piccoli azionisti non saremmo parte danneggiata e perchè non siamo un'Associazione sportiva: per favore, qualcuno porti alla manifestazione questa sentenza abominevole, in quanto dichiara anche che solo la società Juventus potrebbe presentare un ricorso ricevibile: siccome una volta entrati nel merito(senza più scuse) non potrenno che darci ragione, sarà un motivo in più per spingerli a farci ridare gli
 
#53064 ...E ANCHE QUI CASCANO GLI ASINI !!!
scritto il 07/06/2008 16:05:20 da POSTER56
Forse può essere utile, per questo vi posto l’ultimo messaggio inviato sul sito di Beccantini per meglio comprendere FARSOPOLI. Ci sono esempi semplici ma di notevole impatto che possono rappresentare elementi importanti quando si discute. Ciao a tutti. “Mi ero ripromesso di riprendere il discorso interrotto con il Beck (scritto da Roberto Beccantini 4/6/2008 12:7) ma siccome altri competenti amici del blog lo hanno ripreso (scritto da sportivo-non-tifoso 4/6/2008 13:5), anche alla luce delle dichiarazioni allarmate ed allarmanti di Platini sui debiti delle squadre di calcio ( che come ricordo rappresentano una delle FACCE IMPUNITE di molti FINTI ONESTI anche in Italia !!!), vorrei sviluppare l’ultima battuta del Beck. E precisamente il fatto che, con molti ed apprezzabili distinguo e cautele (…registro che sono molte di più rispetto a mesi fa !!!) Beccantini dice che, a differenza mia, pone l’accento sul sostantivo (illecito) piuttosto che su l’aggettivo (strutturale). Premesso che quasi sempre l’ AGGETTIVO qualifica il SOSTANTIVO, che senza questa qualificazione è neutro, nel caso in questione lo IDENTIFICA anche. Lo identifica in una categoria inesistente nell’allora Codice di Giustizia Sportiva ! Questa è una ANOMALIA sostanziale inconfutabile, mai verificatasi ! A tale scopo l’esempio scritto da sportivo-non-tifoso 4/6/2008 13:5, è “crudo”, ma illuminante. Applicando questo metodo, caro Beccantini chi ha il potere di decidere una sanzione può gestirlo con il più alto arbitrio. Vuole un altro esempio ? Eccolo ! Il giudice tal Franco Bianchi smonta le tesi dell’accusa che ipotizzava per lei, caro Beck, il reato di calunnia per aver scritto ingiurie nei confronti di tal Mario Rossi, ma siccome quello che ha scritto è, per il giudice Bianchi, comunque non piacevole e questi nutre una profonda antipatia nei suoi confronti, la condanna ugualmente per CALUNNIA STRUTTURALE. Un reato non previsto nel codice penale ! Lei giustamente protesta è dice che non è possibile una manipolazione dei codici così clamorosa e ingiusta. Io commento, rimbrottandola, che lei pone l’attenzione sull’ aggettivo (strutturale) mentre per me giustamente, visto che la penso come il giudice, l’attenzione è da porsi sul sostantivo (calunnia). Da 1 a 1000, quanto si inc…avolerebbe, caro Beck !!! Beh adesso immagini quanto siano inc…avolati tutti i veri juventini che hanno assistito e stanno ancora verificando gli effetti di questo ABORTO GIURIDICO !!! Un saluto a tutti e un buon Europeo a tinte azzurre. RIGOROSAMENTE E SOLO…AZZURRE !!! Cristiano.
 
#53063 APPELLO ALL'ASSOCIAZIONE 2
scritto il 07/06/2008 16:02:39 da FRANCESCO
qualche associazione nè altro. Sono un comune tifoso che ha lanciato spontaneamente la proposta della manifestazione e che ha concretizzato la cosa: il fatto è che ho dovuto basarmi esclusivamente sui miei mezzi e sulla mia esperienza nell'ambito(pressochè nulla) magari un sostegno di qualcuno più avvezzo di me avrebbe reso per me meno oneroso l'impegno e soprattutto non mi farebbe sentire sulle mie spalle il peso di un evento che sta comunque richiamando persone da tutta Italia e oltre.
 
#53062 APPELLO ALL'ASSOCIAZIONE
scritto il 07/06/2008 15:59:32 da FRANCESCO
Premettendo che mi sto occupando molto volentieri di sobbarcarmi l'organizzazione(pur nella sua semplicità, per quello che è nelle mie possibilità) di questa manifestazione, desidero informarvi che preferirei trovare un po' di collaborazione nella fase organizzativa: rassicuro subito i partecipanti che l'essenziale c'è già, ovvero la nostra presenza e l'imminente autorizzazione delle autorità, e quindi la manifestazione è garantita. Intendo dire semplicemente che io non sono nè un presidente di
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our