Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9671 | 9672 | 9673 | 9674 | 9675 | 9676 | 9677 | 9678 | 9679 | 9680  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#53042 le differenze
scritto il 06/06/2008 22:08:18 da MAURIZIO G.
Scusate, probabilmente è l’età che comincia a dare i primi sintomi, ma la questione CL di quest’anno mi pare quanto meno curiosa e a me i conti non tornano. Il porto viene escluso dalla competizione per tentata corruzione nel suo campionato e penalizzato di 6 punti, stesso discorso per lo Steaua, (anche se non conosco i dettagli della vicenda), ma se non ricordo male il milan è stato penalizzato di 30 punti o giù di li e poi 8 da scontare nel campionato successivo, per le note vicende che tutti conosciamo, qual è la differenza che ha consentito al milan di disputare e vincere la CL e tiene fuori queste due squadre? Il cska non partecipa per problemi finanziari, ma i problemi finanziari qui in Italia sono da terzo mondo, abbiamo squadre che partecipano ai campionati senza averne il diritto, per problemi finanziari a milano hanno girato tutto il paese per trovare qualcuno che gli comprasse il marchio e alla fine visto che non hanno trovato nessuno se lo sono auto venduti inventandosi un azienda con un capitale sociale ridicolo che si è accollata il debito di 160 milioni di euro, ne abbiamo una che il prossimo anno giocherà la competizione con un debito di 250 e una banca che gli sta chiedendo indietro i soldi (e sono curioso di vedere con cosa faranno la campagna acquisti) e il presidente Platinì che pure irritato dice che le finaliste della CL di quest’anno insieme hanno un debito da 1,9 miliardi di euro! Alleluia ma allora anche qui non capisco la differenza perché queste squadre partecipano e il Cska no, non so quale sia la situazione finanziaria di questa squadra ma pensare che riesca a superare quelle sopra citate mi viene difficile e cmq resta il fatto che mi pare che come sempre ci siano decisioni che vengono prese a seconda di chi è l’interessato, e alla fine la differenza stia proprio li il potere! E meno male che era la juve ad avere il potere. Cmq se qualcuno mi sa spiegare le differenze ?!….e visto l’andazzo quale sarà la prossima esclusa dalla CL????
 
#53041 x CLAUDIO
scritto il 06/06/2008 21:14:50 da PIERA
La penso ESATTAMENTE come TE!!! BASTA con i ripescaggi ECCELLENTI della squadra che fa parte della VERA CUPOLA! Il milanaccio DEVE FARE l'UEFA!!!!anche se è PADRONE DELLE TV ( e quì casca l'asino .... di chi è il POTERE oggi se non di chi ha in mano l'informazione? MOGGI e GIRAUDO DOVEVANO DIFENDERSI!!!!) Perciò BASTA piagnistei meneghini e FORZA JUVE!!!PLATINI si erudisca su FARSOPOLI se veramente vuol RISANARE il calcio, altrimenti STIA COMODO sulla POLTRONA a sonnecchiare e prendere i soldi
 
#53039 che giochino la uefa
scritto il 06/06/2008 19:29:38 da CLAUDIO
il ripescaggio del milan in CL sarebbe proprio il colmo dei colmi,non vedo perchè si debba pensare di ripescare un'altra squadra e non al contrario pensare di non far fare i preliminari a quella che meritatamente si è guadagnata sul campo la sua partecipazione e che al confronto delle altre ha più meriti sportivi. io la penso così e sarebbe ora che anche l'uefa cambi un pò le regole. per finire devono giocare la uefa e non rompere sempre coi ripescaggi del kaiser e basta! scusate lo sfogo.
 
#53038 attacco
scritto il 06/06/2008 19:13:51 da JUVE29
ma finiamola con sto Huntelaar, che è ancora più pippa di Amauri e tutti lo vogliono xkè il cognome suona "hunter" o qualcosa del genere!!!!! In realtà è scarso, tanto che nessun club spagnolo o inglese lo ha mai chiesto all'Ajax. Le nostre sono solo chiacchiere ma si va avanti e si vince con cose concrete e tangibili, ossia uno come Treseghè è una certezza e ancora x 2-3 anni può garantire tra i 15 e 20 gol a stagione. Lasciam perdere poi i vari Zapatero e Marques, altre esotiche suggestioni!!!
 
#53037 xposter56
scritto il 06/06/2008 18:32:45 da MOGGI4EVER
caro poster non fidarti di michel a appena detto che della decisione ella fifa il famoso 6+5 che manderebbe in bancarotta ancora piu rotta di quello che e attualmente la famosa squadra degli onesti non e attuabile in europa quindi non se ne fara' niente m**datti ringrazia acora l'anima bianconera
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our