I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#53048 x Maurizio G.
scritto il 07/06/2008 10:21:19daMESACOSA
Caro Maurizio G. posso sembrare retorico ma la verità è che ci sono delle lobi massoniche anche nel calcio è se non ne fai parte sei fuori.
Io mi ricordo molto bene la prima domanda che fecero a Moggi durante il primo interrogatorio: Lei Signor Moggi e un Massone? Questa fu la prima domanda pubblicata anche dalla cartaccia rosa. La risposta di Moggi fu: Non so cosa sia la Massoneria ma so che non e una cosa buona. Quella risposta e stata la sua condanna.
#53047 perchè scandalizzarsi?
scritto il 07/06/2008 07:22:42daGUSTAVO(STORIA VECCHIA)
Da quelle parti hanno sempre fatto quello che volevano protetti,riveriti e pieni come uova.Per distogliere l'attenzione,ed è la cosa più abominevole,davano(P.P.avvocato docet)sempre la colpa a noi.Adesso,dopo che ci hanno massacrati mediaticamente,si sono inventati premi alla correttezza,li distribuiscono pure e ce li rifilano anche.I ladri,saran sempre ladri,quelli peggiori ruberanno e daranno la colpa ad altri.Per noi sulla carta è una battaglia persa,non ci resta che suonargliele sul campo.
#53046 X MOGGI4EVER
scritto il 07/06/2008 01:46:03daPOSTER56
Tranquillo, non mi fido di queste istituzioni.
Fino a quando non succedono fatti certi che mi fanno cambiare idea.
Registro l’uscita di Michel e cerco – in modo satirico – di trarne delle conseguenze concettuali che non facciano dimenticare questa realtà, figlia di un ABORTO GIURIDICO.
E quindi “eticamente”, “sportivamente”, “culturalmente” VERGOGNOSA.
La vergogna della manifestazione della potenza e dell’arroganza dei VIP (Veri Italiani Potenti).
Che ciclicamente nel suo percorso carsico si manifesta in modo eclatante.
Provoca gli sconvolgimenti che si ripromette. Mistifica. Falsifica. Si nasconde e viene “coperta”, fino alla prossima MANIFESTAZIONE.
E fino a quando non si cambierà qualcosa in questo flusso, noi non dovremo cedere MAI !
#53045 Ciao SIVORI
scritto il 07/06/2008 01:27:47daROCCONE
Grazie amico SIVORI, Grazie.........e un po' ti invidio..........................Io non ho mai avuto il piacere e l'onore di conoscere personalmente l'immenso Wladimiro Caminiti.................ci rimane e ci accomuna il ricordo di quelle parole magiche che ci rapivano e ci trasportavano allo stadio vedendo la partita, stando sugli spalti ......solo leggendolo...............Un abbraccio. FJ!!
#53044 la loro voglia di insabbiamento
scritto il 07/06/2008 01:00:43daPAOLO44
Ciao ragazzi. L’insabbiamento avanza, ormai i pennivendoli nazionali vogliono chiudere per sempre con farsopoli, in ossequio ai voleri dei Palazzi e del dio business.
Questi “Rancorosi” come ci chiama Corbelli Gigli rompono le scatole e basta.
L’importante è montare questo Europeo e vendere tanta carta straccia e tante chiacchiere fasulle in TV.
Purtroppo l’interesse all’oblio è molteplice: i giornali vogliono vendere nuove fandonie, il Palazzo pallonaro ha il terrore che si apra la voragine farsopoli che lo inghiottirebbe, i politicanti si vergognano dello scempio perpetrato e cercano di farlo dimenticare, il re soldo padrone impone ritmi sempre più frenetici per vendere il prodotto calcio.
Aggiungiamoci che il primo interessato, la società Juventus, considera scocciatori i tifosi che disperatamente cercano di difenderla e riabilitarla ed il quadro è completo.
La lettera del prof. Bertinetti ai soci dell’ANAJ è perfetta e lucida.
Noi non ci arrenderemo mai, ma bisogna anche cercare di impedire che tanti altri lo facciano.
La voglia generale di seppellire la verità è fortissima ed ha mezzi enormi.
Siamo tutti missionari in un contesto ostile. Solo con una passione immensa potremo continuare a batterci e forse a vincere.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?