Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9670 | 9671 | 9672 | 9673 | 9674 | 9675 | 9676 | 9677 | 9678 | 9679  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#53048 x Maurizio G.
scritto il 07/06/2008 10:21:19 da MESACOSA
Caro Maurizio G. posso sembrare retorico ma la verità è che ci sono delle lobi massoniche anche nel calcio è se non ne fai parte sei fuori. Io mi ricordo molto bene la prima domanda che fecero a Moggi durante il primo interrogatorio: Lei Signor Moggi e un Massone? Questa fu la prima domanda pubblicata anche dalla cartaccia rosa. La risposta di Moggi fu: Non so cosa sia la Massoneria ma so che non e una cosa buona. Quella risposta e stata la sua condanna.
 
#53047 perchè scandalizzarsi?
scritto il 07/06/2008 07:22:42 da GUSTAVO(STORIA VECCHIA)
Da quelle parti hanno sempre fatto quello che volevano protetti,riveriti e pieni come uova.Per distogliere l'attenzione,ed è la cosa più abominevole,davano(P.P.avvocato docet)sempre la colpa a noi.Adesso,dopo che ci hanno massacrati mediaticamente,si sono inventati premi alla correttezza,li distribuiscono pure e ce li rifilano anche.I ladri,saran sempre ladri,quelli peggiori ruberanno e daranno la colpa ad altri.Per noi sulla carta è una battaglia persa,non ci resta che suonargliele sul campo.
 
#53046 X MOGGI4EVER
scritto il 07/06/2008 01:46:03 da POSTER56
Tranquillo, non mi fido di queste istituzioni. Fino a quando non succedono fatti certi che mi fanno cambiare idea. Registro l’uscita di Michel e cerco – in modo satirico – di trarne delle conseguenze concettuali che non facciano dimenticare questa realtà, figlia di un ABORTO GIURIDICO. E quindi “eticamente”, “sportivamente”, “culturalmente” VERGOGNOSA. La vergogna della manifestazione della potenza e dell’arroganza dei VIP (Veri Italiani Potenti). Che ciclicamente nel suo percorso carsico si manifesta in modo eclatante. Provoca gli sconvolgimenti che si ripromette. Mistifica. Falsifica. Si nasconde e viene “coperta”, fino alla prossima MANIFESTAZIONE. E fino a quando non si cambierà qualcosa in questo flusso, noi non dovremo cedere MAI !
 
#53045 Ciao SIVORI
scritto il 07/06/2008 01:27:47 da ROCCONE
Grazie amico SIVORI, Grazie.........e un po' ti invidio..........................Io non ho mai avuto il piacere e l'onore di conoscere personalmente l'immenso Wladimiro Caminiti.................ci rimane e ci accomuna il ricordo di quelle parole magiche che ci rapivano e ci trasportavano allo stadio vedendo la partita, stando sugli spalti ......solo leggendolo...............Un abbraccio. FJ!!
 
#53044 la loro voglia di insabbiamento
scritto il 07/06/2008 01:00:43 da PAOLO44
Ciao ragazzi. L’insabbiamento avanza, ormai i pennivendoli nazionali vogliono chiudere per sempre con farsopoli, in ossequio ai voleri dei Palazzi e del dio business. Questi “Rancorosi” come ci chiama Corbelli Gigli rompono le scatole e basta. L’importante è montare questo Europeo e vendere tanta carta straccia e tante chiacchiere fasulle in TV. Purtroppo l’interesse all’oblio è molteplice: i giornali vogliono vendere nuove fandonie, il Palazzo pallonaro ha il terrore che si apra la voragine farsopoli che lo inghiottirebbe, i politicanti si vergognano dello scempio perpetrato e cercano di farlo dimenticare, il re soldo padrone impone ritmi sempre più frenetici per vendere il prodotto calcio. Aggiungiamoci che il primo interessato, la società Juventus, considera scocciatori i tifosi che disperatamente cercano di difenderla e riabilitarla ed il quadro è completo. La lettera del prof. Bertinetti ai soci dell’ANAJ è perfetta e lucida. Noi non ci arrenderemo mai, ma bisogna anche cercare di impedire che tanti altri lo facciano. La voglia generale di seppellire la verità è fortissima ed ha mezzi enormi. Siamo tutti missionari in un contesto ostile. Solo con una passione immensa potremo continuare a batterci e forse a vincere.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our