Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9676 | 9677 | 9678 | 9679 | 9680 | 9681 | 9682 | 9683 | 9684 | 9685  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#53015 Per juventino all'estero
scritto il 06/06/2008 12:31:25 da MARCO NINOTTI
Abito a Bruxelles, se si organizzasse il pullman potrei esserci pure io. Non sarei però in grado di prendere giorni di ferie in quel periodo. Fammi sapere. Marco Ninotti ps: saluti baffo, ma il tuo telefono fisso non funziona più?
 
#53014 trezeguet
scritto il 06/06/2008 12:18:51 da ROBY
tenendo anche conto che non e' detto che del piero, nella stagione che verrà , sia ai livelli di quella appena conclusa
 
#53013 TREZEGUET
scritto il 06/06/2008 12:16:20 da ROBY
ma ragazzi stiamo scherzando con la champions da giocare vogiamo privarci di uno come trezeguet e con un amauri che deve ancora dimostrare il suo valore no non esiste
 
#53012 MOGGI
scritto il 06/06/2008 12:03:22 da JU29RO
Luciano Moggi ha proposto oggi due nuovi ricorsi al Tar del Lazio per contestare le nuove richieste di provvedimenti disciplinari presentate lo scorso aprile dal procuratore federale Stefano Palazzi. All'ex dg della Juventus - e in merito ai presunti rapporti con gli arbitri - viene imputata la responsabilita' di avere allestito un sistema di "comunicazioni riservate" con tesserati dell'Aia. Moggi nega ogni addebito.
 
#53011 Ricordo notturno
scritto il 06/06/2008 11:48:59 da ROCCONE
Torino è una Città di lunga nobiltà. Di notte, nel mio studio, il silenzio è vasto, profondo, ma rumoroso. Non mi piace restare sveglio, in piena notte, ma mi piace godermi questa imperfezione quasi innaturale. Nel silenzio imperfetto sento che la mia memoria tende ad espandersi, come se cercasse di colmare quel che manca al completo vuoto sonoro. Così, senza sforzo, mi dilato nel tempo e trovo un ricordo... Avevo undici o dodici anni ed ero seduto in terra, sul balcone di casa. Stavo leggendo su Tuttosport un resoconto calcistico di Juventus - bologna del giorno prima . Le parole di Vladimiro Caminiti, autore del pezzo, mi entravano negli occhi generando visioni e flash di concreta e vivida realtà. Restai abbacinato. Alzai gli occhi per vedere il mondo reale, davanti a me, poi tornai alle descrizioni di Caminiti. E scoprii che le immagini prodotte dalla lettura dell’articolo sembravano (o erano?) più vere di quelle vere... Così, credo, fui folgorato, a sua insaputa, da Vladimiro Caminiti. Attraversai lo specchio, e fui per sempre di là, quando guardavo le partite di football nel mondo delle sue parole. Oggi leggendo la pochezza delle elucubrazioni di un direttore che ha opinioni ingombranti ma che non può rivelare e un pesante fardello, un compito ignobile da perseguire mi coglie un'po la malinconia, la nostalgia dell'onestà intellettuale del grande "Camin" oltre che della Sua superba qualità. Depaola lo definirei genere noir-comico. Ma uso il termine ‘genere’ con grande fastidio, poiché è mia ferma convizione che non esistano davvero i generi, ma soltanto gli articoli scritti bene ed intellettualmente onesti e quelli scritti male e in modo disonesto.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our