Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9954 | 9955 | 9956 | 9957 | 9958 | 9959 | 9960 | 9961 | 9962 | 9963  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#51519 raggiunta intesa sui diritti TVa
scritto il 14/05/2008 13:47:32 da PAOLA
Aumenta la differenza tra l'Italia e le principali concorrenti europee... ma c'è chi si esalta per questo..raggiunto cmq accordo di massima. Accordo sui diritti tvmeno soldi alle grandi È improntato a una maggiore meritocrazia il nuovo progetto per la ripartizione delle risorse fra società di serie A elaborato dalla commissione tecnica ad hoc della Lega calcio, che sarà sottoposto al voto dell’assemblea di categoria del prossimo 23 maggio. E, se approvato, resterà in vigore fino al 2010, quando entrerà a regime la collettivizzazione dei diritti tv. Una prima proposta era stata sospesa dall’ultima assemblea la settimana scorsa, in attesa di chiarimenti che evidentemente ci sono stati, a sentire l’ad della Sampdoria Beppe Marotta, secondo cui «società grandi, medie e piccole hanno trovato l’accordo». Resta invariata la mutualità di base: il 18% del botteghino e il 19% degli introiti da diritti tv secondo i contratti stipulati da ciascun club. A questo, secondo quanto spiegato dal direttore generale della Lega calcio Marco Brunelli, si aggiunge un `montepremi´. Si tratta di un fondo comune (30-35 milioni di euro, secondo le previsioni) costituito racimolando un ulteriore 5% dai diritti tv individuali, che sarà ripartito in misura inversamente proporzionale fra le prime dieci classificate a fine stagione. Inoltre le prime quattro società per ricavi da diritti tv (Inter, Milan, Juventus e Roma) hanno rinunciato alla quota di un milione di euro a testa che gli spettava. Infine è stata ampliata la quota paracadute per chi retrocede. Non più un massimo di 5 milioni di euro, ma 7,5 milioni per chi ha tre stagioni consecutive in serie A alle spalle, e il resto in proporzione. In attesa dell’approvazione del piano, l’ad della Fiorentina Sandro Minucci ha sottolineato che «le grandi si sono rese disponibili a rinunciare a qualcosa in piu». «E´ un accordo soddisfacente - ha commentato il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli - e ora spero che l’assemblea recepisca che la commissione tecnica allargata è riuscita a trovare un accordo». http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=1076&st=90
 
#51518 almeno Pavel... c'è
scritto il 14/05/2008 13:45:24 da PAOLA
e con questa ha detto tutto: «Voglio rivivere l’esperienza europea - ha dichiarato il ceco sul sito internet della Juve - con una squadra alla quale sono profondamente legato e con cui ho vissuto sette anni straordinari».
 
#51517 ordine pubblico
scritto il 14/05/2008 13:43:53 da PAOLA
questo tam tam di notizie, conferme e smentite non fa altro che rendere ancora più pesante la situazione in vista dell'ultima di campionato.Matarrese che invita all' EQUITA’ (stendiamo un velo pietoso), Petrucci che si dice RISPETTOSO delle decisioni prese (altro velo pietoso), la Sensi chiede PARITA’ ad Alemanno.., i tifosi romanisti che si dicono disposti ad andare a Parma se non sarà loro permesso di andare a Catania… conclusione: nuova riunione dell’osservatorio, il Parma blocca le prevendite dei biglietti agli interisti . Speriamo soltanto che non sia un ulteriore motivo per ricordare qualche incidente!
 
#51516 "s'odono a destra dei squilli di tromba ...
scritto il 14/05/2008 12:55:05 da GUSTAVO(NORMALIZZATO)
..a sinistra nessuno risponde e il nostro sè ammutolito del tutto...".Onorevoli romani della maggioranza scatenati per l'ultima di campionato.Giustamente sentono odore di scudetto e vogliono prendersi i loro meriti.Ma il nostro Paniz che fine a fatto?Con la speranza che legga questo muro,vorrei chiederle:"Onorevole,lo sà che domani è il 15 Maggio e per noi è una data importante?".Spero solo che non mi risponda che a Gubbio cè festa e da mille anni corrono i ceri.
 
#51515 MERCATO
scritto il 14/05/2008 12:24:38 da JUVENTINO 100%
CARISSIMI AMICI JUVENTINI MA VOGLIAMO INQUADRARE UN PO' LA DIFESA IN VISTA DELLA CHAMPIONS LEAGUE?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our