I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#51509 Neogto
scritto il 14/05/2008 10:27:30daSALVADORE
Fratello juventino concordo con te sulla valutazione di gIO-VINCO, sono almeno due anni che lo seguo attraverso Juve channel e solo raramente delude. A certi livelli la statura lascia il tempo che trova, ma non capisco il paragone con Amauri che è un giocatore completamente diverso sia strutturalmete che tatticamente. I progressi tecnici fatti in due anni a Palermo sono enormi come i margini di miglioramenti a disposizione e te lo dice uno che lo conosce avendolo visto giocare spesso dal vivo.
#51508 Giovinco x Glauco e Zebra9 (2)
scritto il 14/05/2008 10:03:45daIL MARTINELLO
Amauri è un attaccante che arrivando si troverebbe im concorrenza con Trezeguet, Del Piero e Iaquinta che, complessivamente, sono stati i più prolifici del campionato italiano per cui andrebbe a rinforazare un reparto già forte mentre siamo carenti in altri reparti che, secondo me, meriterebbero altre attenzioni da Blanc & Co. Qui lo digo e non lo nego: privarsi di Giovinco è una follia non giustificata da nessuna scelta tecnica e quindi sospetta. Il tempo dirà chi ha ragione.
#51507 Giovinco x Glauco e Zebra9 (1)
scritto il 14/05/2008 09:54:51daIL MARTINELLO
Nel suo ruolo di trequartista Giovinco è il più forte giocatore italiano under 23. Non riconoscerlo è pura cecità. Giudicarlo per la sua statura, invece, è una baggianata e fatevole dire da uno che alto 1,85. Che la Juve avrebbe bisogno di Lampard o Diego (su Van de Wart dissento)posso anche condividerlo. Ma siccome in questo momento questi non verranno mai, a noi non rimane che fare qualche scommessa che, se oculata e vincente, ci consentirebbe di fare il salto di qualità. Amauri è un ....
#51506 GIOVINCO
scritto il 14/05/2008 09:53:37daLILLY
Ad essere sinceri Giovinco non è esploso nell'Empoli come ci si aspettava. Ha dimostrato di possedere delle caratteristiche tecniche notevoli già nella Primavera. I suoi limiti evidenziati sono la statura, la forza fisica e soprattutto la fase difensiva. Io lo vedo come centrocampista a ridosso delle punte vista la sua bravura nell'ultimo passaggio e sono convinto che nella JUVE E SOLO NELLA JUVE ESPLODERA'. Il vero Giovinco sinora lo abbiamo in parte ammirato solo nell'UNDER 21.
#51505 X ZEBRA9
scritto il 14/05/2008 09:48:24daNEOGTO
Non credere che piccola statura voglia dire debolezza fisica...quest'anno Giovinco non ha subito neanche un infortunio nonostante tutti i calci che si è preso e nonostante i Km di corsa che si è fatto...questo è sinonimo di integrità fisica!!! E poi, se dobbiamo giudicare un giocatore dalla statura, perchè non lo si è fatto anche con Baggio, Maradona stesso, Messi, Zola e chi più ne ha più ne metta! Giovinco è un fenomeno vero e deve tornare...Amauri si attaccasse al...tram...
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?