Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9958 | 9959 | 9960 | 9961 | 9962 | 9963 | 9964 | 9965 | 9966 | 9967  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#51499 Giovinco
scritto il 13/05/2008 22:48:00 da NARDILIO
Giovinco andrà al Palermo, là starà un anno e poi voilà: agli infami perdenti o al Bilan. Sicuramente dietro il Palermo c'è uno di loro. Con questa birigenza c'è da spettarsi di tutto.
 
#51498 x francesco
scritto il 13/05/2008 22:17:42 da MAURIZIO G.
Il mio non è pessimismo, ma solo il vedere le cose in modo realistico sapendo benissimo di vivere in un paese che fa sempre più schifo ogni giorno che passa e che fa venir voglia di restituire la cittadinanza. Lungi da me cmq l’idea di scoraggiare gli associati, finche avrò fiato e forza starò qua al fianco di tutti voi per far venire fuori la verità. E non sono nemmeno pessimista sull’esito dei ricorsi perché so benissimo che dove si agirà nella legalità non potranno che darci ragione, ma un tempo i magistrati che si avvicinavano troppo alla pentola li facevano saltare per aria, poi si sono accorti che faceva troppo rumore, ora prima che si avvicinino troppo con una motivazione banale li spostano, cosi ottengono 2 cose tenere nascosta la verità e far calare il silenzio sulle inchieste, basta vedere quello che è successo alla procura di Parma per il crack della parmalat, e la tecnica è proprio questa, far calare il silenzio, della sentenza che ha dato ragione a Bergamo e Pairetto decretando che i sorteggi erano regolari, non si è saputo nulla, quando avremo in mano le sentenze dovremo essere noi a far rumore, di casi come Europa 7 il paese è pieno, ma qui noi abbiamo un’arma più, non so come sia l’iter, ma so che i piccoli azionisti con le sentenze in pugno possono sfiduciare il cda della società, e se sarà cosi allora saranno problemi per molti. E io aspetto, l’ingiustizia Italiana è velocissima la giustizia è molto lenta ma io aspetto, ma verrà quel giorno….
 
#51497 I conti non tornano
scritto il 13/05/2008 22:10:44 da PICENUS
il vantaggio degli 'onesti'.Ora però non possono + scherzare e serrano i ranghi. X Gustavo: non esagerare,il mio è un modesto e dilettantesco tentativo di contrappormi alle chiacchiere sul calcio, che ci rintronano la capa, con dati inoppugnabili. E' pura ansia di verità. 'Nulla si può migliorare, se non si può misurare'.Perfetto.Sul modello giapponese (Toyota in particolare)si può tornare a discutere.
 
#51496 i conti non tornano
scritto il 13/05/2008 22:05:19 da PICENUS
I conti dei primi 3 mesi di RCS Media Group (Corsera e gazzarosa) si chiudono con una perdita di 18,6 MLN contro profitti di 16,9 MLN del 1° trimestre 2007. E' crisi negli introiti pubblicitari. Buon segno: se cala la pubblicità vuol dire che cresce l'intelligenza degli italiani. X Martinello: Reggina-Juve come spartiacque? d'accordo,sino a quel momento si era visto il peggio del peggio.Poi c'è stata una sorta di forzata resipiscenza utile x abbindolare i gonzi,tanto rassicurante era
 
#51495 Rinnovo contratto Nedved
scritto il 13/05/2008 20:27:12 da J102634
Se l'EMOZIONE esiste, le parole di Pavel sono EMOZIONE PURA!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our