Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9962 | 9963 | 9964 | 9965 | 9966 | 9967 | 9968 | 9969 | 9970 | 9971  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#51478 X DANIEL DANNY
scritto il 13/05/2008 16:54:05 da FRANCESCO
La Legge vera esiste, e verrà fuori a favore nostro, l'unica incognita è quando: giovedì 15 oppure successivamente? Mi è parso di aver ben capito dall'Associazione che vinceremo, ma dopo una lunga battaglia... Io comunque non mi fascio la testa su un bel niente, e anche solo per non dare la soddisfazione ai nostri usurpatori di vederci pessimisti sul 15 Maggio, inizio già da qui ad assistere ai risultati della battaglia legale: quindi per me in questi giorni esiste solo Giovedì 15!
 
#51477 lo zingaro
scritto il 13/05/2008 16:48:42 da EMINCAS
scommetto che lo zingaro domenica sarà in campo... i medici dell'interm**da faranno di "TUTTO" pur di metterlo in piedi... un'altra dimostrazione che se la nostra beneamata dirigenza non avesse fatto favori all'inter cedendo le stellissime della magica juve della triade adesso qest'inter non esisterebbe...
 
#51476 intercettazioni illegali x aldese
scritto il 13/05/2008 16:43:34 da DANIEL 'DANNY'
Vorrei sapere solo come giudicarono legali le intercettazioni orchestrate e manipolate da i vari tronchetti provera, moratti &Co e come venne data loro legalita` dal tribunale napoletano per affossare la Juve. Se e` cosi che agisce la Legge italiana ci sara` ben poco da sperare per il ricorso del 15.05.08 Specialmente se i giudici di domani sono gli stessi di 2 anni fa`. Se esiste una Legge vera che fa` il suo corso, come fara` a salvare i sopra citati dalla galera?
 
#51475 ASSURDO ADDIO ESONERO PRO-INTER
scritto il 13/05/2008 16:42:28 da PAOLA
Sono allibito da certe dichiarazioni, molto limitate e singolari, da parte di chi pensa che questo gesto sia stato fatto a favore dell'Inter". Così all'Ansa il presidente del Parma Tommaso Ghirardi il giorno dopo aver esonerato il tecnico Hector Cuper, allenatore dell'Inter nell'infausto 5 maggio 2002 nerazzurro. "Ho fatto la mia scelta per il bene della squadra - sottolinea Ghirardi - abbiamo già compiuto un mezzo miracolo l'anno scorso, possiamo riuscirci anche quest'anno". Ghirardi si sta recando al centro sportivo di Collecchio per incontrare la squadra in vista della sfida con l'Inter, negli ultimi 90 minuti del campionato, decisivi per scudetto e salvezza. "Vorrei sapere - aggiunge - se queste persone si rendono conto che cosa voglia dire retrocedere sia sul piano economico sia dell'immagine". (13/05/2008) Spr
 
#51474 si allungano le contestazioni...
scritto il 13/05/2008 16:41:31 da PAOLA
anche se Matarrese fa i complimenti a Collina per l'ottimo lavoro svolto. Le accuse di Spinelli Spinelli mastica amaro per la disastrosa stagione del suo Livorno, già retrocesso matematicamente in Serie B. Il patron amaranto si scaglia contro la classe arbitrale accusandola di accanimento contro la sua squadra. "Durante tutto il campionato abbiamo subito 19 torti arbitrali, documentati con la moviola - assicura Spinelli -. In 30 anni di calcio non ho mai visto una cosa così, un vero e proprio accanimento". Ribadisce poi di essere favorevole all'introduzione della moviola in campo. Riguardo alla possibilità di vendere la società invece Spinelli sorvola. "Per farlo c'è bisogno di acquirenti e per ora non ce ne sono".
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our