I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#51473 per l'occasione pubblica dichiarazione ...
scritto il 13/05/2008 16:40:28daPAOLA
anche di Sant'Albano..forse era meglio che stava zitto. " )--"Siamo grati per il lavoro fatto quest'anno e bisogna dare credito per i risultati raggiunti" in particolare il terzo posto in campionato con conseguente accesso ai preliminari di Champions League.
Lo ha affermato l'a.d. di Ifil Carlo Barel di Sant'Albano, rispondendo ad un azionista che aveva espresso critiche nei confronti del management della controllata Juventus F.C..
Sant'Albano ha precisato inoltre che attualmente i manager del club bianconero sono concentrati sulla prossima campagna acquisti e faranno il meglio nel calcio mercato. mur/ds
#51472 traferta vietata..scoppia la polemica
scritto il 13/05/2008 16:38:49daPAOLA
L'osservatorio su consiglio del prefetto di Catania decide di non permette alla tifoseria romana di andare a Catania.. Arriva a Matarrese e pensate un pò cosa ci dice?
" "I tifosi della Roma devono poter andare a Catania, questo è il calcio che vogliamo" e pensate perchè "Non accettiamo disparità, le difficoltà di ordine pubblico vanno governate, le forze dell'ordine possono farlo".. ricordate le dichiarazioni di Matarrese all'indomani della morte di Raciti.."i morti fanno parte del sistema"
#51471 il calciomercato
scritto il 13/05/2008 16:35:49daPAOLA
per come è condotto è lo specchio di come si muove la dirigenza...cosa ci vedete?
#51470 X Carlo e qualche altro
scritto il 13/05/2008 16:32:49daIL MARTINELLO
Mettere in evidenza le cavolate che questa prorpietà/dirigenza continua a fare non mi sembra poco. Per esempio, Giovinco era stato già venduto a Zampalesta. Ora sembra che ci sia un ripensamento e basta leggere il nostro muro e gli altri blog juventini per rendersi conto come i tifosi possono aver influito sulla decisione del C.diA. di fare rientrare Giovinco alla Juve. Intendiamoci, ancora non mi fido ma forse con il nostro intervento abbiamo impedito l'ennesimo scempio di Blanc & co.
#51469 Altro scandalo, aspettando la designazione degli a
scritto il 13/05/2008 16:29:37daLILLY
Domenica, nell'ultima di campionato, la Roma non potrà avere l'apporto del proprio pubblico. Infatti, dopo i 3 giocatori squalificati per il Parma (qualcuno ne verifichi le correttezza),la seconda notizia della settimana è che il viminale a ritenuto la partita Catania-Roma a rischio. Mentre, naturalmente, la partita Parma-Inter è stata ritenuta tranquillissima: non sono previsti scontri tra tifosi ma eventualmente soltanto suicidi interisti.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?