Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9961 | 9962 | 9963 | 9964 | 9965 | 9966 | 9967 | 9968 | 9969 | 9970  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#51484 NEDVED RINNOVA
scritto il 13/05/2008 19:04:20 da GENNARO J102555
uventus: Nedved rinnova Il centrocampista ceco ha prolungato l'accordo in scadenza con il club bianconero per un'altra stagione: "Voglio rivivere l’esperienza europea con una squadra cui sono profondamente legato". Blanc: "Il modo migliore per cominciare la campagna di rafforzamento" Pavel Nedved, 35 anni, esterno sinistro di centrocampo della Juventus. Ap TORINO, 13 maggio 2008 - Pavel Nedved, 35 anni, ha rinnovato il contratto con la Juventus, che era in scadenza, per un'altra stagione. Il centrocampista ceco soddisfatto: "Alla base della mia scelta – ha sottolineato Pavel – ci sono la consapevolezza di aver vissuto sette anni straordinari. Voglio rivivere l’esperienza europea con una squadra cui sono profondamente legato". Il nuovo contratto lega Nedved alla Juventus sino al 20 giugno 2009. " BLANC - "È questo il modo migliore per cominciare la campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione" - ha dichiarato soddisfatto Blanc dopo l’incontro
 
#51482 PAVEL HA RINNOVATO!!!
scritto il 13/05/2008 18:40:47 da GIANNI
Fratelli bianconeri, Pavel ha rinnovato e sarà un altro anno con noi. Che emozione quando lo rivedremo giocare in champions! Non ci speravo più lo scorso anno di questi tempi... Ora ho un sogno che è il sogno di tutti... che alzi quella coppa !!!
 
#51481 X FRANCESCO
scritto il 13/05/2008 18:10:09 da PIERA
Io sono pessimista per tutto ciò che è italiano. La giustizia quì non esiste,i giudici non sono tutti corrotti ma i pochi onesti li hanno emarginat:FORLEO, ecc... Però, per una volta, voglio provare ad essere ottimista assieme a te, quindi dò un grosso "IN BOCCA AL LUPO" all' associazione per il 15 sperando in qualcosa di concreto. I nostri GIOVANI devono tornare TUTTI: GIOVINCO,MARCHISIO, DE CEGLIE, LANZAFAME e gli altri LUCI, VENITUCCI ecc solo in prestito o comp. con DIRITTO DI RISCATTO F.J.
 
#51480 amauri
scritto il 13/05/2008 17:48:44 da FURIA CECA
io sono del pensiero che è gia stato perso anche troppo tempo per amauri...se vogliono GIOVINCO,beh quella è la porta che vada in uefa...sembra che sia vitale sto mona,guai prenderlo alle condizioni del palermo,ci sarà in giro qualche altro attaccante,io personalmente proverei a farmi prestare qualche attaccante scontento nella sua squadra magari henry o chi vogliono loro,se hanno problemi di soldi esistono i prestiti,ma GIOVINCO non si tocca.
 
#51479 i ricorsi
scritto il 13/05/2008 17:45:21 da MAURIZIO G.
Personalmente non mi aspetto nulla dai ricorsi, anche per non farmi troppe illusioni, ma soprattutto perché questo non è un paese civile dove la legalità è fatta rispettare ad ogni livello, ma dove le leggi e le sentenze vengono utilizzate e modificate piacere di che le usa. I ricorsi per come sono andate le cose non avrebbero storia, non so quanti di voi hanno letto libri e pagine dei vari forum, ma chi ha avuto la pazienza di farlo, è in grado di smontare tutto pezzo per pezzo da solo, figuriamoci un giudice o un avvocato, ma il problema è proprio qua, le decisioni per cosi dire “cervellotiche” che vengono prese dai giudici, e poi come vengono applicate le sentenze. Non so quanti conoscono la storia dell’emittente Europa 7, bhe a quest’emittente sono state assegnate le frequenze per trasmettere, di rete 4 (mediaset), che avrebbe dovuto andare sul satellite, nonostante “la corte costituzionale”-“il consiglio di stato” e in ultima “la corte di giustizia europea” abbiano dato abbondantemente ragione a Europa 7 dichiarando di fatto che rete 4 occupi in modo abusivo le frequenze, e se non sbaglio la storia va avanti da ben 7 anni, in tv di tutto questo non si è saputo praticamente nulla e rete 4 continua ad essere al suo posto, alla faccia dei tribunali, e sentenze. Ricordiamoci sempre che questo è il paese che per gli interessi di 4 figli di ***** ci ha distrutto una delle squadre più forti del mondo passando sui sentimenti di 14 milioni di tifosi nel modo che tutti conosciamo!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our