I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#51489 X DANIEL DANNY
scritto il 13/05/2008 19:30:31daFRANCESCO
Esatto, viene fuori tutto, possiamo crederci perchè sarà così!
#51488 X PIERA
scritto il 13/05/2008 19:28:26daFRANCESCO
Grazie Piera!!! Dai sempre importanza a cio' che esprimo, che non è solo ottimismo, o meglio è ottimismo ma basato su ragionamenti concreti! Se come si dice non sarà il Tar, sarà qualcosaltro, ma io in questi giorni voglio solo pensare a questo ricorso, non mi faccio chinare la testa da un branco di cialtroni stipendiati. Sui giovani promuovo a pieni voti e interamente la tua linea, e se questi dovessero essere le pedine di scambio per Amauri, per me se ne puo' stare dov'è o andare dove vuole.
#51487 X MAURIIO G.
scritto il 13/05/2008 19:24:56daFRANCESCO
Mi permetto di correggerti su un aspetto del tuo discorso: è vero che spesso si passa anche sopra le sentenze dei tribunali come se niente fosse, pur di continuare a fare i propri comodi, ma qui non stiamo parlando di un'emittente televisiva, qui parliamo della Juventus: posso capire il pessimismo personale sull'esito dei ricorsi, ma non quello su cosa succederebbe in caso di sentenze favorevoli: con la Juve di mezzo esplode tutto, nessuno puo' fare a meno di parlarne.
#51486 51478 x Francesco
scritto il 13/05/2008 19:18:29daDANIEL 'DANNY'
Se una "LEGGE UGUALE PER TUTTI" vera esiste, non puo` e non deve essere manipolata abusivamente dai "potenti", che siano giudici o petrolieri, se sbagliano, o abusano della stessa, anche loro, prima o poi, devono renderne conto,altrimenti e` anarchia.Speriamo sia cosi,ma meglio presto che tardi.Onore e merito all'Associazione per aver intrapreso con decisione e coraggio una battaglia impari che va` oltre la passione per una Societa`di fama mondiale,follemente distrutta dai suoi proprietari.
#51485 ELKANN
scritto il 13/05/2008 19:11:40daGENNARO J102555
La campagna acquisti della Juventus sara' la migliore possibile con le risorse disponibili. Non ci sara' quindi ricorso ad aumenti di capitale o a indebitamento per finanziare la nuova stagione internazionale del club bianconero. E' quanto ha sostenuto John Elkann neopresidente di Ifil, finanziaria che controlla la societa' juventina: ''Fino ad ora si e' cercato di ottenere risultati sostenibili nel tempo, gli acquisti con le risorse sostenibili saranno fatti al meglio''.
"Quello che e' interesse e' poter mantenere i risultati nel tempo e quello che si e' cercato di fare, la linea impostata dal presidente Cobolli e dall'ad Blanc e' stata proprio questa riuscire a ottenere risultati sostenibili nel tempo", ha proseguito Elkann.
A chi gli domandava poi di eventuali trattative con altri gruppi, tra cui, per esempio con la societa' russa Severstal, Elkann ha concluso: "Credo che il mercato abbia apprezzato il progetto del nuovo stadio (il Delle Alpi di Torino che verra' realizzato interamente dalla societa', ndr) e il modo con cui e' stato finanziato. Da parte nostra non c'e' mai stata alcuna trattativa su quello che avviene nella Juve e continuamo a mantere cio' che e' stato finora".
Sempre in riferimento allo stadio delle Alpi che la Juventus costruira' autonomamente, anche Carlo Sant'Albano, uno dei più stretti collaboratori di Elkann, ha ricordato "e' un fatto importante per dare stabilita' alla societa'''.
''Non e' in programma un aumento di capitale ma la realizzazione dell'opera sara' finanziaria attraverso un progetto molto innovativo a cui poi si affiancheranno altri finanziamenti con il credito sportivo o le banche. Il nuovo stadio -ha concluso- dara' una diversificazione di ricavi che portera' la societa' ad essere piu' forte e piu' competitiva".
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?