Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9970 | 9971 | 9972 | 9973 | 9974 | 9975 | 9976 | 9977 | 9978 | 9979  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#51438 Ultima giornata di campionato:
scritto il 13/05/2008 08:12:36 da PAOLA
iniziano la preparazione: 3 squalificati dal giudice sportivo, esonero di Cuper, oggi l’osservatorio decide se la Roma può avere l’appoggio della tifoseria a Catania… Aspettiamo le prossime mosse, e come titolava ieri il corriere: non sono ancora riusciti a far vincere lo scudetto all’Inter… ancora appunto !!!!
 
#51437 chiacchiere da tv spazzatura
scritto il 13/05/2008 08:05:10 da PAOLA
Ieri sera nelle varie trasmissioni “spazzatura” ho sentito alcune cose che se vere, rendono ancor più l’idea della confusione in casa Juve (non è che c’è bisogno di dimostrarla…però). 1) Lanzafame ha un contratto che scade il prossimo anno e NON è stato prolungato, lasciando di fatto libero il giocatore di gestire il suo cartellino. Sembra che la scelta sia il West Ham, dove l’ingaggio è superiore da quello offerto dal Palermo, motivo per cui ha categoricamente rifiutato il passaggio! Tra le altre cose, per averlo prima il West Ham ha offerto alla juve 3 milioni di euro! Addio anche a Lanzame? 2) Giovinco: sembra che Ranieri abbia impedito di inserire nella contropartita di Amauri la “formica atomica”… Comunque prossime decisioni sul mercato dopo nuovo vertice con Elkan … Una nave che naviga a vista…vivaio giovanile disperso, investimenti insicuri, campioni che preferiscono il Milan in Coppa Uefa che una Juve in CL… io mi sto vergognando … su sky hanno paventato anche uno scambio treze/gilardino + conguaglio ( credo sia impossibile… ma se non vogliono mettere soldi con cosa comprano?)….
 
#51436 Amaurì
scritto il 13/05/2008 07:34:33 da ATTILIUS
allora ora basta Amaurì. resta Giovinco domenica 18 maggio inter e roma ??????????????????????????????? forza juve e roma
 
#51435 x Picenus-sei un grande come i tuoi antenati
scritto il 13/05/2008 06:14:47 da GUSTAVO(KYAGNONO & FOTTONO)
Complimenti per la tua statistica.Il KAIZEN giapponese(continua ricerca al miglioramento) dice:"nulla si può migliorare,se non si può misurare".In ogni realtà produttiva(anche nel calcio)un dirigente attento e moderno,tiene conto di questi principi.Da indirizzi e cerca sempre di ottimizzare il suo prodotto per soddisfare il cliente,specie chi PAGA BENE.In base alla tua ricerca e andando avanti con l'italico kazzen,il prossimo anno avremo ancora statistiche migliori.Parole d'ordine et matarese
 
#51434 Chi è l'IFIL? x Roccone
scritto il 13/05/2008 04:48:47 da IL MARTINELLO
Mi dispiace non poterti rispondere sul Forum ma non riesco ad accreditarmi (e mi piacerebbe sapere perchè). La tua domanda mi sembra possa fare il paio con quella che mi ero posto io qualche giorno fa: chi è la Juve? Mi sembra che entrambi ci siamo posti il problema di individure chi nella nostra squadra ci mette la faccia, la passione e soprattutto i soldi. Se la Juve fosse organizzata con l'azionariato popolare la risposta potrebbe essere quella di Paola: La Juve siamo noi. Invece...ciccia!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our