Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9968 | 9969 | 9970 | 9971 | 9972 | 9973 | 9974 | 9975 | 9976 | 9977  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#51448 X Stefano
scritto il 13/05/2008 12:08:58 da SALVADORE
Stefano ma non ricordi il 5 maggio 2002, e l'11 maggio 2008? più le partite sono facili, più ci mettono del loro. Sono nati per perdere e se succederà ho una sorpresa per il forum. Io ci credo!
 
#51447 X Martinello
scritto il 13/05/2008 11:35:26 da GIOVANNI
E' proprio sulla figura di m...a che farebbe la dirigenza juventina ke contano zampa e foschi...è una trappola preparata ad arte, soprattutto dopo la vicenda Flamini! ma pensateci bene, vi sembra che una squadra ke ha un giocatore con tanto mercato abbia interesse a nn creare aste e dire continuamente "lo do solo alla juve!"? l'hanno fatto solo x poi nn poter rinunciare evitando figuracce...e i nostri dilettanti allo sbaraglio ci son cascati in pieno; poveri noi: ma non c'è un Soros anke x noi?
 
#51446 La vendetta del micino nero
scritto il 13/05/2008 11:16:05 da STEFANO
Ma come possono perdere'sto campionato? Domenica giocano contro una squadra disastrata, che ha già preso 60 gol.Al Parma hanno pure squalificato 3 giocatori.E vedrete che gli arbitri ancora una volta -amarissima previsione- ci metteranno lo zampino.Gli intertristi sono groggy,hanno vinto solo 2 partite esterne su 8 nel girone di ritorno:a Bergamo con un gol palesemente irregolare e in casa del povero Toro soffrendo tantissimo.L'unica forza:gli stangoni sui calci da fermo.Micino nero, pensaci tu!
 
#51445 Amauri No ! Iaquinta Si !
scritto il 13/05/2008 10:58:18 da TOZ68
Ma con un'attacco che ha segnato in campionato 46 goal, ma che ci serve un mercenario come Amauri ? Basta ai ricatti dei procuratori/pizzettari (vedi Raiola), teniamoci i nostri giovani !
 
#51444 Titolo Tuttosport di oggi
scritto il 13/05/2008 10:35:29 da LILLY
Il CDA Juve decide che le priorità della campagna acquisti sono: Amauri e Giovinco. .......ma Giovinco non è già nostro? Allora acquistate pure Marchisio, De Ceglie, Lanzafame, Venitucci, Paolucci e poi dite pure che i soldi sono finiti.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our