Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9977 | 9978 | 9979 | 9980 | 9981 | 9982 | 9983 | 9984 | 9985 | 9986  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#51401 Lettera morta
scritto il 12/05/2008 12:27:23 da NONNOBIBI
Purtroppo devo prendere atto che le mie precedenti sono rimaste lattera morta,in quanto nessuno HA COMMENTATO, per quale motivo il presidente della Juventus si deve beccare 3.500.000 di euro come stipendio . Ma che razza di presidente è ? Siamo un'armata Brancaleone.
 
#51400 GITA A PARMA IL 18/05/2008
scritto il 12/05/2008 12:12:04 da HEROES76
Stiamo organizzando una gita a parma per domenica 18 maggio con visita al muro del pianto dei tifosi intertristi. Per pranzo parmigiano e vino rosso alla faccia di mancini & moratti, il caffè prima dell'inizio della gara e il dolce sara' servito dopo le 17 fino a notte inoltrata....speriamo ragazzi speriamo dai....io al 5 maggio ci ho creduto sempre!!!!Sempre forza juve
 
#51398 Io resto contro questa dirigenza
scritto il 12/05/2008 12:05:22 da ROBI
Bravo MARCOEL approvo il tuo intevento in toto; il terzo posto quest'anno e' unicamente merito dei giocatori di Moggi. Se fosse stata per questa dirigenza Legrottaglie e Chiellini sarebbero stati venduti;Almiron,Tiago,Molinaro,Andrade non sono stati certo dei colpi... L'unica giusta scelta e' stata prendere Ranieri. Io non sono andato piu'allo stadio, non ho comprato piu' tuttosport,non mi linko neanche al sito della juve. Boicotto questa incapacita' e auguro lunga vita ad ALEX campione vero !
 
#51397 Una settimana da sogno
scritto il 12/05/2008 11:46:22 da LILLY
Sarebbe un sogno,una gioia incontenibile,tutto in questa settimana. I 2 scudetti riconsegnati alla Juve,1 da disinfettare molto bene. L'Inter che domenica,in un sol colpo,si troverebbe con 2 scudetti in meno dei 16 stampati sulle bandiere. Il Milan che arriva 5°,con Flamini che piange per non aver aspettato ancora un'altra settimana per la firma. L'Empoli che si salva ai danni del Catania(sconfitta)e del Parma(pareggio),ormai contagiati dai 2 allenatori perdazzurri. SanLuciano fa che si avveri
 
#51396 Moggi e Giraudo erano i migliori ...
scritto il 12/05/2008 11:43:29 da GUSTAVO(NESSUNO PIÙ NE PARLA)
Ieri ulteriore conferma.Non per niente li volevano a Milano.La congrega dei sbaraccati,nati ricchi,è andata avanti 19 mesi(da natale a forza di rigori d'orecchia)con il collante di farsopoli che li ringalluzziva.Adesso,che nessuno crede più a quelle panzane,adesso che bisogna normalizzare un campionato scandaloso,adesso che si vergognano a far rivedere il rigore su bidonaldo,sono tornati alle origini.Comunque,una bombola d'ossigeno per domenica si trova.L'importante è non stufare il pollo
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our