Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9975 | 9976 | 9977 | 9978 | 9979 | 9980 | 9981 | 9982 | 9983 | 9984  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#51412 un 5-4-1
scritto il 12/05/2008 16:13:48 da PICENUS
Una barriera dietro con Stendardo,Legrot e Chiellini più Molinaro e Grygera. In mezzo un frangiflutti con Zanetti,se ce la fa,Sissoko,Nocerino e Brazzo: Davanti Ale. Mi andrebbe di lusso un 1a1 con gol di Pinturicchio, ovvio.Un remake del Padova di Nereo Rocco, una tantum X non farsi sfottere dai doriani.
 
#51411 Un 5-4-1 per chiudere dignitosamente
scritto il 12/05/2008 16:09:39 da PICENUS
I nostri sono stanchi e demotivati; contro la Samp c'è il rischio di beccarle di brutto.E non mi si dica che tanto ormai, sconfitta + o sconfitta -...Un vero juventino non può ragionare come un tifoso 'normale'.Mai mollare;io le sconfitte non le sopporto,neanche in amichevole. Mi brucia ancora la chiusura indecorosa dell'anno scorso.Fatta la premessa suggerisco a chi di dovere la tattica x sabato.Propongo un 5-4-1 poco dispendioso con Del P.unica punta.Fuori l'attuale,inutile Trez e anche Pavel.
 
#51410 Ma non è una cosa seria.........
scritto il 12/05/2008 16:07:04 da COCO LAFUNGIA(MINO46)
Ancora una volta, l’ennesima, la banda degli autoproclamatesi "onesti" fa ridere tutta l’Italia calcistica, con la sola eccezione dei tifosi della maleamata truppa che indossa scudetti altrui. Goos & Kolly non sono ancora riusciti a fargli vincere il terzo scudetto taroccato di fila. Neanche l’ennesimo rigore falsa-campionato ha consentito alla sconclusionata truppa di "bellicapelli" di fregiarsi del vergognoso titolo di campioni d’Italia. A dimostrazione che i soldi non fanno vincere ma i piagnistei e l’amicizie SI! Cosa si inventeranno i veri manovratori del campionato per far vincere lo scudo alla maleamata? Ci resta una partita per scoprire quanto è stato falsato questo torneo TIM fra regaloni e baruffe chiazzotte dove, queste si, l’inter è maestra. Noi restiamo alla finestre e speranzosi attendiamo le lacrime neroazzurre settimanali in preparazione della designazione di un arbitro-truffa per la partita con il Parma. Sarà lo stesso Goos ad arbitrare o un suo alter ego?
 
#51409 Godimento senza fine....
scritto il 12/05/2008 15:14:06 da PLASTIKMAN
PISA, 12 MAG - Un tifoso dell'Inter, infuriato per l'errore di Materazzi che ha portato la Roma a -1, ha buttato dalla finestra la tv. E' accaduto a Pisa. Quando il difensore ha fallito il rigore-scudetto, e mentre la Roma batteva l'Atalanta, lui non ci ha visto proprio piu': ha afferrato la sua televisione da 28 pollici e l'ha buttata dalla finestra di casa sua, un appartamento al secondo piano alla periferia di Pisa. Il televisore e' esploso e l'uomo e' stato denunciato per lancio pericoloso
 
#51408 Per Gustavo
scritto il 12/05/2008 14:59:53 da TRILLY
Nessuno più ne parla perché non bisogna nominare il nome di ..... invano !!! Ecco perché. Erano migliori e lo sappiamo in tanti, ma oggi fa "comodo" dimenticare i fantasmi del passato perché bisogna far buon viso a cattivissimo gioco per il quieto vivere sperando che qualcosa succeda a "questi" che ora comandano e mettono tutto a tacere a suon di quattrini. Ecco perché non hanno soldi per il mercato !!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our