Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9979 | 9980 | 9981 | 9982 | 9983 | 9984 | 9985 | 9986 | 9987 | 9988  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#51390 in casa Juventus
scritto il 12/05/2008 11:19:10 da PAOLA
o si seguono tre diversi piani, uno di Ranieri che vuole continuare a fare il "rompiscatole", Blanc che vuole il campionato e la CL, Cobolli che si accontenta della CL... la realtà è che danno ancora la riprova di come si viaggi senza nessuna strategia, nemmeno comunicativa.
 
#51389 cosa succederà?
scritto il 12/05/2008 11:16:59 da PAOLA
Il Parma ha ufficializzato il silenzio stampa fino a domenica; Pulvirenti dice di essere motivatissimo per la partita con la Roma..l'Inter si sta sgretolando...hanno cmq perso la loro battaglia pur vincendo (perchè poi alla fine vinceranno) ... sono stati sconfitti in tutti gli scontri diretti, chiuderanno con un margine esiguo e solo grazie ai mille aiuti... dimostrazione che, pur senza Moggi, pur senza una Juventus competitiva, pur con aiuti arbitrali, l'Inter non riesce a costruire niente di convincente... e sapete il colmo quale è? che lo sanno bene anche loro !!
 
#51388 GIORNATA DI CHIUSURA..........
scritto il 12/05/2008 10:57:26 da 15MAGGIO2008
1.grazie materazzi.nonostante gava fosse stato inviato, dal pelato, per il solito rigorino......materazzi ha voluto essere un uomo tutto d'un pezzo. 2.sembra che meani stia decidendo(entro domenica sera la decisione) di cambiare il giorno di chiusura del suo ristorante.passare dal mercoledi al giovedi'.questo per dare la possibilita' ai suoi clienti (in particolare al designatore) di potersi dedicare alle partite della coppa uefa.
 
#51387 Considerazioni Ranieri etc etc
scritto il 12/05/2008 10:36:39 da GODO DI JUVE
Io ieri ho visto Ranieri, in campo e durante l’intervista, più teso e meno affabile del solito, con un viso scuro e cupo che non lasciava trapelare emozione alcuna. Personalmente non ci sto a capire granchè, ma forse nella stanza dei bottoni o nello spogliatoio qualche cosa è successo, anche perché in giro vedo delle cose (posso anche sbagliarmi) che potrebbero essere indizi: 1) il mercato è in fase di stallo. Flamini era della Juve se avessero voluto, difatti con 15-18 mln ti accaparravi un giocatore giovane, bravo e di esperienza per 4 anni praticamente pagandogli solo l’ingaggio, risparmiando dunque 15-20 mln, credo che su questa operazione ci sia stato lo stop di qualcuno, almeno che non siano proprio degli incompetenti, stesso discorso dicasi per Amauri, queste operazioni si fanno e si chiudono entro un max di 2 settimane, onde evitare lievitazioni di prezzo e ingaggio; difatti credo che anche qui tra contropartite tecniche e adattabilità di gioco la mano di qualche uomo nero ci sia. 2) In giro vedo che molti allenatori giovani e di esperienza che non hanno ne prolungato ne firmato contratti con nessuno, anzi, c’è chi lo ha rescisso…e mi riferisco ai vari Lippi, Benitez, Beretta, De canio, 3) L’intervista di Ranieri ha spiazzato un po’ tutti, compreso la società, un’intervista che sa di doppia lettura, la prima come se sapesse che in fondo la società non spenderà i soldi per un mercato degno per le 3 competizioni, almeno per ben figurare, e dunque onore a chi ha almeno il coraggio di ammetterlo. La seconda, la società del prossimo futuro non parla con Ranieri, tanto da tenerlo fuori dagli affari di mercato, un po’ come successe a Didier…e sappiamo tutti com’è andata poi… Queste sono le mie opinioni che possono essere del tutto fuori pista, ma sicuramente qualche cosa sotto c’è. Tornando alla partita di ieri, oltre al fatto che non vale nemmeno la pena di giudicarla visto la voglia di qualcuno di giocare ( cosa che mi dispiace in quanto c’è chi paga l’abbonamento tv e stadio), vorrei fare delle osservazioni che riguardano proprio Ranieri, perché togliere proprio Palladino che stava giocando praticamente quasi solo lui (anche quando il signor del piero lo ignora puntualmente intestardendosi in assurdi dribbling) e anche degno di nome ( ha fatto giocate degne del talento) per fare entrare Nedved ? qualsiasi sia la motivazione è sbagliata per vari motivi: 1 perché se il ragazzo ha voglia di giocare e dimostrare che è da Juve lascialo stare, 2 perché Nedved è ormai una pagina bella del passato e non certo del futuro, 3 se volevi far entrare Nedved per omaggiarlo della partita a Torino, fai uscire uno tra Camoranesi e Sissoko, visto che non hai nulla da perdere e di sicuro loro ci saranno ( si spera) l’anno prossimo. Ora aspettiamo le vicende del mercato e l’evolversi della creatura…sognando una grande squadra degna di Nome… Un abbraccio B&N Un Augurio ad Alessio e Rosanna freschi Sposi
 
#51386 ... e se domenica...
scritto il 12/05/2008 10:29:52 da ANGELO
Un doveroso ringraziamento a Marcoel x il suo "pistolotto" a cobollo...pensate se domenica invece di festeggiarne 16 se ne ritrovano 14....non ci posso pensare,mi metto nudo sulla tangenziale est di milano......
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our