I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#51385 cuper
scritto il 12/05/2008 10:09:18daEMINCAS
la voce pare insistente, il parma vuol sostituire cuper con l'allenatore della primavera, come se Ghirardi sospettasse qualcosa... strano... molto strano... che il muro di gomma stia scricchiolando?
#51384 Ne vedremo delle belle
scritto il 12/05/2008 10:08:00daPEPE*BN
Il pelato avra´molto da pelare domenica:1.indossatori da trainare allo scudo.2.splendidi che tra proclami di calciomercato saltano la CL.3.Parma,Catania che col coltello tra i denti avranno gli stadi dalla loro,quindi problemi di ordine pubblico in caso di retrocession.Non vorrei essere nei suoi panni!Nessuno a parlato pero´del fallaccio da MACELLAZZI(del medesimo)durante l´incontro che ha mandato all´osp.il giocatore SENESE!Punito solo col giallo.Quand´e´che hanno dato l´ultimo rigore allaJUVE?
#51383 scudetto
scritto il 12/05/2008 10:00:02daFURINO
Sono uno juventino di Roma e - credo come tutti i tifosi bianconeri che vivono a Roma - sono costretto, mio malgrado, a sperare nel male minore, ossia lo scudetto alla Roma. Ma in questo momento mi assillano due dubbi: senza errori arbitrali la Juve non poteva essere lì a giocarsi il campionato? se il rigore (inesistente) concesso all'Inter ieri lo avessero dato alla Juve di qualche anno fa che sarebbe successo?
#51382 L'ENIGMISTA e IL CANTANTE
scritto il 12/05/2008 09:55:03daLORE FERRARA
IL primo dice:"dobbiamo prendere esempio da Chievo e Albinoleffe";il secondo dice in sostanza,che più che allo scudetto e alla champions dobbiamo pensare a rompere le scatole.Ricordo ad entrambi,che i loro traguardi li hanno già raggiunti(grazie al primo siamo stati in B come chievo e albino,e al secondo che le scatole le ha abbondantemente rotte con il suo smidollato basso profilo servilista e la sua pochezza tecnica)e che quando smaschereremo porcopoli,nemmeno a Bergamo e a Verona vi vorranno!
#51381 Pazza inter amala?
scritto il 12/05/2008 09:25:31daSISSI
Che l'inter fosse PAZZA (come il suo inno) non avevo dubbi, ma quello che è accaduto ieri è una botta tra i denti a tutti quei PAZZI interisti a dimostrazione che sono dei PAZZI perdenti nati.
Ma ditemi voi, una squadra di mercenari con un allenatore arrogante (parole loro ma anche mie) cosa si può aspettare dai suoi tifosi? Fischi solo fischi come quelli di ieri all'uscita del meazza. Forse la maledizione del gatto nero continua ancora....
P.S. un saluto a Paola e a Gildo
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?