I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#50221 quanto ipocrisia
scritto il 16/04/2008 15:36:02daCALIMERO
Il presidente dell'AIA, Cesare Gussoni, è tornato sul caso Totti-Rizzoli accusando duramente l'arbitro, reo di non aver sanzionato a dovere gli insulti del capitano della Roma.
"Su Totti è stata fatta un'eccezione alla regola che vedremo quali conseguenze potrà provocare - ha detto - Comunque ha rappresentato una pagina nera che, da ex arbitro, da ex designatore e da uomo mi ha profondamente deluso ed amareggiato. Rizzoli ha sbagliato a non espellere Totti
Gussoni ha anche parlato della sospenzione alla quale potrebbe andare incontro Rizzoli: "La prassi vuole che per un eclatante errore dell'arbitro risponda l'organo tecnico cioè Pierluigi Collina. Certo, per una questione di questo tipo con un errore disciplinare potrebbe anche scattare la sospensione".
E intanto Totti continua a giocare alla facciazza delle prese in giro
#50220 Calciomercato quante chiacchiere
scritto il 16/04/2008 14:26:15daCALIMERO
Anche io come Paola evito di seguire il calciomercato. Oh come erano belli i tempi in cui il calciomercato lo faceva una persona preparata e capace. Tutte queste voci mi fanno solo venire il mal di testa, quanti nomi hanno fatto da agosto ad oggi e chi e arrivato?? non facciamoci accecare. Amauri? non me ne frega niente se viene ok se non viene ok lo stesso. Preferisco tenermi tutti i miei ragazzi, Marchisio, Giovinco, Lanzafame, De Ceglie e tanti altri verramente sto Amauri vale 25 millioni? Oggi ho sentito che forse il Milan prende Ronaldinho e Zambrotta per la somma di
30 millioni tanto per fare un paragone. Ma come non detto di calcio mercato dopo l estate 2006
In cui abbiamo svenduto i campionissimi per 30 denari non me ne frega niente chi arriva.
L importante che quando veste questa maglia da tutto. Infatti noi perdiamo tempo a scrivere ma a che serve tanto alla fine ‘’LORO’’ faranno quello che vorranno.
#50219 scrivo dopo tanto tempo
scritto il 16/04/2008 14:15:32daPACOTN
...volevo solo dire una cosa...sto sententendo motizie di mercato assurde...Dylan Dog 78 ha fatto un esempio calzante di come sono i nostri dirigenti...Konko me lo ricordo bene era un fenomeno nelle nostra magica primavera dei record e gurdate come lo hanno svenduto..ora si ripetono con altri nostri giovani...ragazzi..qui stanno ancora distruggendo la nostra amata camiseta..ma nn per colpe esterne...ma per dirigenti allucinanti...nn so che dire tranne che vadano a cagare..NN CI MERITATE..
#50218 Bravi ragazzi.Concorso chiuso.
scritto il 16/04/2008 13:06:17daGUSTAVO(LE MANI SUL KU.O)
La scatola di cioccolatini è stata vinta da Lore che ha centrato il "braccino moscio-duro" di Pippo ad Atene sulla punizione di Pirlo.Ricordo,che quell'arbitro,ha diretto i verginelli dell'altra sponda,per 6(sei)volte ed altrettante volte sono usciti vincitori.Invece Paola,arrivata seconda,vince una cena con Emilio,al quale chiederà come mai da un giorno, all'altro gli italiani non muoiono più di fame.Prepariamoci a tutto.Stiamo con gli occhi aperti,le narici spalancate e le orecchie stappate.
#50217 Campagna acquisti.
scritto il 16/04/2008 12:17:32daFRONTE DEL PORTO
Scusate se insisto.Servono DUE TERZINI. Uno Destro ed Uno Sinistro ed ambedue di qualità, perchè chi abbiamo oggi è inaffidabile.( Zebinà, Grygera, Molinaro)
Poi serve un grande centrocampista da inserire insieme a Zanetti e Sissoko.Poi un alternativa a Nedved. Infine una punta (Amauri). Tenere Marchionni,l'ultimo degli esterni destri in Italia dopo Camoranesi, e riportare a casa Giovinco, Marchisio, De Ceglie.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?