Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10373 | 10374 | 10375 | 10376 | 10377 | 10378 | 10379 | 10380 | 10381 | 10382  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#49221 @PICENUS (#49217 Dx e Sx)
scritto il 31/03/2008 18:34:19 da GAUDÌ DISORIENTATO
Picenus, evidentemente non mi sono spiegato bene e allora chiedo scusa e specifico meglio il mio pensiero: sia chiaro che non m'importa una cippa della eventuale tendenza politica del teppistello di questa volta o delle volte precedenti. Il mio intento era solo evidenziare l'INCOERENZA dei media (di destra e di sinistra), sempre pronti a scrivere A QUALUNQUE COSTO l'agiografia del martire antijuventino fingendo costernazione per l'ennesima tragedia che colpisce il calcio.
 
#49220 repubblica delle banane
scritto il 31/03/2008 18:28:12 da PACOTN DISORIENTATO
...torno da 5 gg in Germania...con la consapevolezza che siamo l a reppubbklica della banane...ora leggerò per tutta la notte i vostri post...ma SO SOLO CHE SONO DISORIENTATO...QUI TANTI SONO DISORIENTATI....ora leggo i vs post 8grazie di esistere) sperando che leggiate i miei di post.....stanotte....
 
#49219 @FRANCO1 (#49206 SE FOSSE STATO UNO JUVENTINO?)
scritto il 31/03/2008 18:22:51 da GAUDÌ DISORIENTATO
Franco, purtroppo la profezia è semplice: avrai la risposta QUANDO il morto scapperà a parti invertite. Ho scritto "QUANDO" e non "SE" per un mero fatto statistico: i cr**ini che non amano il calcio ma lo usano come pretesto per cercare la rissa e sfogare la violenza repressa stanno sotto ogni bandiera, fomentati dall'irresponsabilità dei media. Quegli stessi media che, non appena scapperà il morto con sciarpa bianconera, inizieranno come d'incanto a fare quei sacrosanti distinguo che fino ad ora hanno evitato con malizia e cinismo. Solo in quel giorno sarà posta fine al frettoloso processo di beatificazione della vittima: tv e giornali distingueranno la manifestazione di cordoglio verso la famiglia dello scomparso dalla deplorazione per il comportamento dello stesso. La sua vita sarà dipinta in modo tutt'altro che agiografico, le ombre prevarranno sulle luci. Sentiremo dire che "se l'è cercata", che "così non va bene", che "chi semina vento raccoglie tempesta". Quel giorno, improvvisamente, un passamontagna in testa o una cintura sfilata dai pantaloni o delle "concrezioni calcaree" in tasca costituiranno la prova provata delle malefatte dello scalmanato di turno. Come del resto è sempre stato, solo che non faceva comodo dirlo, per non urtare il "comune sentire popolare".
 
#49217 Dx e Sx
scritto il 31/03/2008 17:34:18 da PICENUS
Bagnaresi era 'de sinistra'? però Sandri era 'de destra'. Umorismo (il mio) lugubre e fuori posto: 1 a 1. Ricominciamo con le preterizioni? ( es. 'non vorrei parlare di politica, ma...'). Gaudì, ti prego, NO.
 
#49216 #49159Chiarificazione
scritto il 31/03/2008 17:26:06 da GIANNA PAVLA
Scusami Mino per non essere stata chiara: mi riferivo al tuo sarcasmo su Moggi. Per quanto riguarda il masochismo non alludevo, non ne ho motivo, alla tua persona ma a noi tifosi juventini, credo infatti ke la situazione sia molto grave e richieda tutta la nostra attenzione e serietà.Comunque scusa se, senza volerlo, ti ho offeso.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our