Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10377 | 10378 | 10379 | 10380 | 10381 | 10382 | 10383 | 10384 | 10385 | 10386  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#49200 tragedia ?
scritto il 31/03/2008 16:17:24 da GIO
nessuna pietà per chi va in giro incappucciato e con le spranghe.... usate la testa prima di fare cazzate !
 
#49199 scritto il 31/03/2008 10.56.32 da GIANNA PAVLA
scritto il 31/03/2008 16:08:07 da UN DISORIENTATO(MINO46)
GIANNA vorrei risponderti ma.... non posso, la censura e la mia buona educazione me lo vieta.Ho fatto del sarcasmo masochista sulla morte del povero ultras? Non mi pare. Se tu vuoi vederla sotto questa luce è perchè non distingui fra chi i guai se li va a cercare e fra chi invece è inconsapevole vittima. È possibile essere ironici senza essere sarcastici, e viceversa: dipende da quale valore si attribuisce alle parole usate. Che poi mi si accusi di masochismo...ognuno ha i gusti che le pare!
 
#49198 Una provocazione: MORATORIA DELLA JUVENTUS
scritto il 31/03/2008 16:06:10 da GAUDÌ DISORIENTATO E PIDUISTA
Non intendo fare qui considerazioni politico-ideologiche ma solo logiche e, in un certo senso, anche "sociologiche". Come è noto, a parte gli anarchici dei centri sociali, la Sinistra Arcobaleno e pochi altri movimenti, è opinione bipartizan (almeno nelle dichiarazioni pubbliche) che l'arretratezza dell'Italia rispetto ai partner europei sia largamente dovuta alla cosiddetta "sindrome NIMBY" (= Not In My BackYard): NO ai termovalorizzatori, NO ai rigassificatori, NO alla TAV, NO a quelchecc@zzovolète… Solo il "comune sentire" antijuventino è valore così universale, radicato e pervasivo da trascendere ogni barriera ideologica. E così Matteo Bagnaresi (ragazzotto di buona famiglia, "ambientalista" e laureato che si opponeva agli inceneritori o alla TAV pur di trovare occasioni per menare le mani) diventa santo-martire di tutta l'itaglietta antijuventina di destra, di centro e di sinistra, che ora sfoga la sua frustrazione repressa glorificando il nuovo teppistello caduto sul campo e innalzato all'onore degli altari come eroe "idealista". Lancio quindi una PROVOCAZIONE: perché non provare ad ABOLIRE LA JUVENTUS, magari solo temporaneamente? Perché non provare con una MORATORIA di tre-cinque anni? Il belpaese si troverebbe sollevato da uno dei maggiori motivi di attrito e rancore nelle relazioni interpersonali, recuperando competitività. Si salverebbero giovani vite. Forse si risparmierebbe pure sulla spesa per l'ordine pubblico. E però secondo me il dispetto lo si farebbe a *LORO* ancora più che a *NOI*. Senza Juve di cosa scriverebbero i pennivendoli? Di cosa ciancerebbe la tv? Ma soprattutto come faranno i frustrati d'Italia a sfogare le loro fregole? Mi sa che senza la Juve, valvola-di-sfogo di ogni frustrazione e simbolo di ogni Male nazionale per volontà popolare, le farmacie si riempirebbero di italioti afflitti da eruzioni cutanee.
 
#49197 Complimenti agli ultras parmensi
scritto il 31/03/2008 15:24:55 da MARCO NINOTTI
..che anche ieri hanno dimostrato gran mentalità andando ad attaccare il pullman dei temutissimi ragazzi dello JUVENTUS CLUB CREMA. A rigurado non hanno nulla da dire?
 
#49196 entro domani gli aggressori saremo noi
scritto il 31/03/2008 15:22:29 da RABBIABIANCONERA
.. non voglio tornare sulla politica ma alle prossime elezioni un bel VAFFANCULO sulla scheda elettorale non glielo toglie nessuno! La devono smettere di accusarci di tutto quello che non va in questo paese. Ma come può una società del genere accettare passivamente queste accuse senza difendersi minimamente? I media continuano a difendere il (povero) ragazzo (esprimo la mia solidarietà alla famiglia), ma ricordiamoci che gli aggressori sono loro (la smettano di cercar di invertire le parti).
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our