Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10378 | 10379 | 10380 | 10381 | 10382 | 10383 | 10384 | 10385 | 10386 | 10387  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#49195 corriere dello sport
scritto il 31/03/2008 15:21:24 da JUVEBLUES
inaspettato:ho appena provato a scrivere un post sul sito del corriere dello sport.Mi è stato rispedito indietro perchè ci sono alcune parole non consentite.Sono incredulo. Nessuna parola volgare, assolutamente. Anzi.Ho scritto che è miserevole e miserabile che un comico debba organizzare una manifestazione di piazza affinchè giornali e giornalisti si rendessero conto del loro modo di informare.Giuro,non avrei potuto immaginarlo.scusate la mia ingenuità.Ho una figlia di otto anni,che futuro?
 
#49194 abbiamo un nuovo santo
scritto il 31/03/2008 15:15:17 da RABBIABIANCONERA
Questo è un paese di santi di navigatori di poeti ecc ecc. Da ieri c'è un nuovo santo! La beatificazione sta avvenendo in questi giorni grazie all'intercessione dei giornalisti antijuventini italiani. I media provvederanno a diffondere le notizie in modo da reperire i capitali necessari ad ereggere una cattegrale dedicata all'antijuventino martire. Ad innaugurare la basilica ci sarà l'onorevole montezuma, capo degli antijuventini italiani.
 
#49193 nuove dal aula (Moggi e Baldini)
scritto il 31/03/2008 15:03:28 da CALIMERO
L'ex d.g. della Juventus Luciano Moggi, uno degli imputati al processo sui presunti illeciti della Gea, è stato ammonito formalmente, con minaccia di espulsione dall'aula, dal presidente della X sezione del tribunale Luigi Fiasconaro per dei segnali con la mano rivolti al testimone Franco Baldini, ex ds della Roma e attuale general manager dell'Inghilterra. L'EPISODIO - Testimoniando davanti al processo Gea, nel quale sono imputati imputati Luciano e Alessandro Moggi, Davide Lippi, Franco Zavaglia, Pasquale Gallo e Francesco Ceravolo per associazione a delinquere finalizzata all'illecita concorrenza, Baldini si è rivolto all'ex dirigente bianconero, seduto accanto al suo difensore Marcello Melandri, e gli ha detto: "Luciano, hai 18 avvocati, se mi lasci in pace... ho già dato con te". Nella circostanza stava rispondendo a una domanda su un colloquio avuto con Moggi nel 2001 in occasione di una cena di Natale della Federcalcio. I SEGNALI - Alla richiesta di spiegazioni da parte di Fiasconaro, il teste ha dichiarato che il riferimento era ad alcuni atteggianti definiti come "soliti segnali minatori che mi sta facendo e che ha sempre fatto". Baldini stava parlando di un colloquio in cui Moggi lamentava le difficoltà della Gea ad acquisire le procure dei giovani del vivaio giallorosso. Fiasconaro ha invitato tutti i presenti ad evitare gesti, battute e accenni di qualsiasi genere. MOGGI - Successivamente, in una dichiarazione spontanea Luciano Moggi si è scusato " Chiedo scusa per il mio atteggiamento - ha detto - ho subito un po' di tutto in questi anni per il fatto di aver lavorato bene. Da quello che ha dichiarato Capello nei verbali di interrogatorio, si capisce l'invidia che Baldini provava nei miei confronti. Vorrei ricordare che Baldini fu deferito dalla procura della Figc perché fece avere a Recoba un passaporto falso, per cui in sede penale l'Inter fu condannata. Per Chiellini, vorrei ricordare che non fu rubato alla Roma, ma che in quel periodo la Roma non poteva comprare sul mercato come risulta dalle carte della federazione". PARLA CAPELLO - "C'erano più di cento giocatori con la procura alla Gea e non mi sembrava una cosa normale". L'ha detto il c.t. dell'Inghilterra, Fabio Capello spiegando così i motivi di un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport nel 2002. "Ritenevo di fare qualcosa a favore della Roma, perché in quel periodo non riuscivamo a comprare i giocatori della lista che presentavo a Baldini". Capello nella sua deposizione ha detto numerose volte "non so, non ricordo", confermando però poi quanto dichiarato in istruttoria. A un certo punto l'ex allenatore della Roma ha dichiarato: "Ho visto un paio di volte Franco Zavaglia, ma penso che non saprei riconoscerlo", e questo stando seduto proprio davanti a Zavaglia.
 
#49192 BEATRICE-NARDUCCI 2
scritto il 31/03/2008 14:34:47 da FRANCESCO
E poi mettano pure nel calderone anche Juve-Milan del 2004...sono pronto a farmi 2 risate anche sulle interpretazioni che daranno a quelle ridicole intercettazioni.
 
#49191 SENTITE IL PM NARDUCCI
scritto il 31/03/2008 14:26:28 da FRANCESCO
"Ci sará un processo - interviene Narducci -. Una cosa è certa: alla fine non si fonderá su contributi importanti ma sulle intercettazioni e sulle interpretazioni dei tabulati". Ma allora come fa ad essere un processo vero? Si scervellino pure ad interpretare i tabulati, sarà un gatto che si morde la coda! la farsa è servita!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our