Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10379 | 10380 | 10381 | 10382 | 10383 | 10384 | 10385 | 10386 | 10387 | 10388  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#49190 SENTITE IL PM BEATRICE
scritto il 31/03/2008 14:24:10 da FRANCESCO
"Ci sono fatti che fanno capire che le cose non sono certo nate nell'autunno 2004. Occorreva però la collaborazione delle persone che non c'è stata. Non abbiamo potuto contare su gole profonde. Solo spunti e mezze frasi, nessuna vera collaborazione è venuta da indagati e testimoni". Ma cosa pretenteva pure? Che gli venisse data collaborazione in un processo costruito sul nulla, al massimo solo su ipotesi?
 
#49189 X TUTTI
scritto il 31/03/2008 14:12:55 da FRANCESCO
Siccome qui ci leggono anche gli untori, non diamo loro troppe soddisfazionu nello spostare le discussioni sui temi che impongono loro, ricominciamo ad evidenziare alcuni concetti della nostra battaglia legale, cosicchè tornino a farsela sotto, come stanno già facendo da tempo.
 
#49188 x idisorientati
scritto il 31/03/2008 14:02:34 da DANIEL 'DANNY'
Cio` che sta` accadendo ha origini lontane, si e` riacutizzato dopo un linciaggio a furor di popolo(narducci &beatrice in primis) mal riuscito. Per quel popolino che vive solo di calcio, la Juve, catalizzatore di tutti i mali dei perdenti, condannata anche per fatti non commessi, secondo tanti cretini, doveva scomparire. La rabbia repressa che hanno in corpo viene manipolata da una stampa avversa. Altri fatti tragici serviranno ad ammorbidire i giudici Tar Lazio.Guai ricalcare la sentenza 2006!
 
#49187 Quando l'autogrill diventa un'arena
scritto il 31/03/2008 13:38:55 da GAUDÌ DISORIENTATO
Premesso che Maurizio Crosetti di Repubblica è uno scribacchino torinese e SEDICENTE juventino che di solito non stimo, devo ammettere che almeno questa volta ha centrato l'analisi ben più della maggioranza dei suoi colleghi, "firme" delle "testate prestigiose". Ecco un estratto dei punti a mio parere salienti (su cui personalmente concordo) del suo pezzo: «Si muore, quasi sempre, quando c'è di mezzo il tifo organizzato, quello che hanno provato invano a bloccare. Le testimonianze dall'area di servizio di Crocetta Nord non offrono alibi alle ipocrisie, anche se questura di Asti e Polstrada di Alessandria avevano sposato la tesi del puro incidente stradale con fretta eccessiva: invece nell'autogrill si era svolta una vera imboscata.». «Di fronte a un ragazzo che muore c'è sempre il dolore, e l'abbraccio ai genitori. Ma il rischio è non voler guardare, e usare la retorica per creare altri martiri che martiri non sono. Gabriele Sandri non era un boy scout. Matteo Bagnaresi era alla prima trasferta dopo tre anni di diffida. I gruppi degli ultrà vanno allo stadio per picchiare e all'autogrill per minacciare, aggredire, rubare e sfasciare tutto». «Quando si viaggia - in tram, in auto, in treno, persino in aereo - e ci s'imbatte nell'ultrà, c'è da avere paura. Solo un masochista non riparte alla svelta, appena arrivato all'autogrill, vedendo il piazzale occupato dai pullman dei guerrieri.». «Visto che è impossibile militarizzare quei luoghi pubblici, oltreché agghiacciante, si può solo sperare che tutto fili liscio e che il bilancio dei danni si limiti a qualche vetrina rotta, a qualche scaffale svuotato. Finché ci scappa il morto. Eppure, quegli stessi autogrill ospitano anche tifosi normali, quelli che mangiano il panino e improvvisano un sereno picnic. Però sono sempre meno, e sempre più spaventati: il calcio li sta perdendo». ( http://tinyurl.com/ynuaxv ). A onor del vero c'è da dire che nella redazione nazionale (leggi "romana") di Repubblica il pregiudizio antijuventino e la santificazione del martire laureato, ambientalista, e "de sinistra" la fanno ancora da padrone.
 
#49186 e dell'autista...nessuno parla
scritto il 31/03/2008 13:16:20 da POLICARPO
hanno parlato tutti beatificando un teppistello(massimo rispetto x i genitori) ma nessuno parla della situazione che si è venuto a trovare l'autista,che ricordiamolo LUI STAVA LAVORANDO,distrutto moralmente,tolta la patente,con i pulman magari da pagare;ha la vita ROVINATA x sempre,è difficile risalire dopo una situazione del genere,questa è una persona che va risarcita dei danni che avrà e aiutata moralmente a ritornare quello di prima
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our