Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10381 | 10382 | 10383 | 10384 | 10385 | 10386 | 10387 | 10388 | 10389 | 10390  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#49180 Montale come i giocatori....
scritto il 31/03/2008 12:34:06 da GODODIJUVE
Ragazzi ho letto si Tuttomercatoweb, un'intervista di montale, il nostro campione di pallavolo che ora faparte del CDA di casa Juve nel mondo del calcio...Misteri... Comunque tale intervista, oltre alle varie vicende del mondo juve, si parla di futuro... Le mie sensazioni sono state le seguenti: 1)Anke montale come i giocatori e come molti di noi, afferma che la Juve ha fame di vinttoria ed'è GRAZIE AI GIOCATORI CHE SI STANNO OTTENENDO I RISULTATI, nessun riferimento a Ranieri. 2)Non ci sono soldi, in quanto nessuno ci rimette di tasca propria, e quindi bisogna avere un bilancio immacolato, dunque acquisti "folli" e grandissimi nomi niente, I tifosi devono avere pazienza ( non ce ne frega de meno). Sono solo mie osservazioni, ma se andate sul sito di TMW troverete l'intervista e ne trarrete delle vostre. Saluti
 
#49179 La moda del momento
scritto il 31/03/2008 12:28:19 da SALVADORE
Io il 29 5 85 ero all'Haisel e mi riesce difficile capire perchè con 39 "INNOCENTI" morti si è giocato(ricordiamoci tutti che erano tifosi con mogli e figli, non tifosi organizzati che avrebbero potuto respingere l'attacco), mentre in Italia muore uno che sicuramente non era uno stinco di santo e che a quanto sembra non aveva intenzioni amichevoli e non si gioca. Non riesco a capire perchè il calcio funziona sempre al contrario.
 
#49176 @COCO LAFUNGIA (#49159 E se fosse così?)
scritto il 31/03/2008 12:23:25 da GAUDÌ DISORIENTATO
Mino, non mi stupisco di nulla. Ma lo sai cosa faceva Luciano Moggi la sera del 27 giugno 1980? Te lo dico io: si trovava a bordo del suo gozzo a remi al largo tra le isole di Ponza e Ustica… ed era armato di sassi e fionda! Proprio mentre nel cielo passava il DC9 I-TIGI dell'Itavia nel suo ultimo viaggio. Il direttore riuscì a sfangarla solo grazie alle sue aderenze massoniche presso le alte sfere dei Servizi deviati. Mi hanno detto che Marco Travaglio sta lavorando proprio su questo caso :-D
 
#49175 il 6 gennaio 2005
scritto il 31/03/2008 11:45:55 da NIKKJ
in quella data a Parma uscendo dalla tribuna centrale un gruppo di boys ha assalito a cinghiate mio figlio che si è poi salvato dal linciaggio solo perchè è atletico e più veloce di questo gruppo di banditi, che erano almeno 20 contro uno. Aveva solo un lembo di sciarpa che penzolava inavvertitamente dalla tasca. Dovrei sentire pietà per uno di loro? Spero solo che il Parma che vada in B tanto lì noi juventini non ci potremo più mettere piede. A chi assale gli juventini ultimamente gli dice male
 
#49174 Insensata "beatificazione" di Matteo
scritto il 31/03/2008 11:33:51 da STEFANO
Purtroppo il sito della rosea "beatifica" Matteo. Questo ragazzo aveva ideali che vanno rispettati. Però la rosea non può scrivere "non aveva carichi pendenti pesanti". Cosa vuol dire? Che se uno non ha ancora ammazzato nessuno è comunque un bravo ragazzo? Un gruppo di ultras del Parma ha assalito un pullman di pacifici tifosi della Juve a sprangate e catene: una cosa gravissima. La morte di questo povero ragazzo è responsabilità di chi considera gli assalti a sprangate normali e accettabili.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our