E' un odio fuori controllo quello che colpisce e travolge tutto quello che è juventino;squadra,immagini,tifoseria.Quell'astio,riversato incoscientemente sula Juve,che ha intriso e animato i media in questi anni,sta dando i suoi frutti e soprattutto,ha generato un mostro che si nutre di odio e distruzione che lascia al suo passaggio,timori,coscienze oltraggiate e corpi da beatificare avvolti nella gloria d'una stupida morte.Ci vietino allora,di tifare Juve:lo faremo nelle carbonerie! FJ!!!!!!!!!
#49160 scritto il 30/03/2008 15.56.26 da GAUDÌ DISORIENTA
scritto il 31/03/2008 08:54:54daUN DISORIENTATO(MINO46)
Svendere l'onore, quando si fa sera... E' da quando questa proprietà e questa dirigenza(non la mia) ha deciso di mandarci in serie B e non difendersi che ha svenduto l'onore, non il mio. Io come vecchio rancoroso, disorientato, di serie D, NON CI STO e aspetto sulla riva del fiume, con gli occhi a mandorla e un caschè di banane, gli elkaniani servitori e loro affini della cosidetta carta strampalata.
#49159 E se fosse così?
scritto il 31/03/2008 08:49:07daCOCO LAFUNGIA
Qualcuno da Napoli dice di aver visto MOGGI agggirarsi nell'aurogril dell'incidente, al povero ultras parmense, con coppola e lupara, in compagnia di Licio Gelli... Che ci stava a fare? I solerti PM hanno aperto un'inchiesta per scovare IL mandante.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?