Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10387 | 10388 | 10389 | 10390 | 10391 | 10392 | 10393 | 10394 | 10395 | 10396  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#49148 lo ha voluto lui!!!
scritto il 30/03/2008 23:55:15 da ANTODLP
Se uno ha avuto tre anni di divieto allo stadio...se inveisce contro un pullman...sicuramente non è un santo,mi dispiace x la famiglia,perchè magari non c'entra niente,ma assolutamente non dirò mai..povero ragazzo....poveri sono quelli che muoiono in lavori disumani...quindi basta ipocrisia,che serva a tutti i teppisti che ci sono in giro.. e ripeto..LA PARTITA ANDAVA GIOCATA!!!!!!!!
 
#49147 eh allora???
scritto il 30/03/2008 23:50:33 da FIEROBIANCONERO
La morte tutto aazer e tutto cancella,non ve dubbio,però qulache precisaxione è necesaria.A tutt'ora, una cosa è certa:pacifici tiFOSI BIANCONERI sono stati accerkiati da ultra parmigiani ke volevano divertirsi.E allora?cosa dovevano fare i pacifici fratelli b.neri? FARSI AMMAZZARE? fatto sta che 1 degli ultra ke voleva divertirsi non ha fatto in tempo a scansarsi E ALLORA?? magari se non voleva conquistare trofei di caccia sarebbe ancora vivo..dp 3 anni voleva ricomnciare?ke dio abbia pieta di
 
#49145 xGIANNA PAVLA
scritto il 30/03/2008 23:31:39 da PIERA DISORIENTATA
Con l'AVVOCATO non si sarebbe mai arrivati a questo punto, cara Gianna, xkè la JUVE e i suoi TIFOSI sarebbero stati rispettati come del resto lo erano una volta. Chi fa del male deve sapere ke il male può ritorcersi contro se stesso. Se fosse morto uno JUVENTINO avrebbero detto tutti ke se l'era cercata e, magari l'avremmo detto pure noi!Mi spiace, ma io dico ciò ke penso e odio l' ipocrisia. Mi spiace x i genitori del ragazzo, x piacere nn facciamo di lui un martire e nn portiamogli i fiori.
 
#49143 Chi sarà il prossimo?
scritto il 30/03/2008 23:21:46 da NEOGTO
Prima Sandri, morto in seguito ad una aggressione di suoi amici tifosi laziali ai danni di due tifosi Juventini...Oggi è toccato ad un tifoso del Parma in seguito ad una probabile aggressione di Ultras parmensi a dei semplici tifosi Juventini...i media continuano ad alimentare Odio nei nostri confronti, nei confronti dei tifosi della Juve, distribuendo notizie frammentarie o false, in cui questa aggressione viene trasformata in uno SCONTRO tra tifosi...in cui il Bus SUL QUALE c'erano tifosi Juventini viene trasformato in BUS DELLA JUVENTUS (sembra una sciocchezza, ma non lo è)...sulla base di questo, mi viene da chiedermi: a chi toccherà la prossima volta? Ebbene, se continua così, la prossima volta potrebbe toccare ad uno di noi...ad un tifoso Juventino, aggredito ancora una volta ma senza il fattore sorpresa (la polizia col Laziale, la "fuga" del bus oggi, con il parmense) che scombina i piani degli eventuali aggressori...e a questo punto come potrebbero reagire le frange estreme della tifoseria bianconera? Non ci voglio pensare...e intanto "la caccia al tifoso Juventino" continua, ma dal punto di vista altrui solo "gli altri" sono le vittime...e sempre la Juve è colpevole...
 
#49142 Bruxelles 29 Maggio 1985, io sono in***ato
scritto il 30/03/2008 23:03:46 da MESACOSA
29 maggio 1985 sugli spalti dello stadio Heysel prima di Juventus - Liverpool, finale di coppa campioni. I morti furono 39, dei quali 32 italiani, 4 belgi, 2 francesi e 1 irlandese. EPPURE QUELLA MALEDETTA PARTITA SI DOVETTE GIOCARE! Per noi non si ferma nessuno. Gli anitjuventini ci accusano d'aver vinto quella me*da di partita con il sangue dei nostri Tifosi, io ero li quella notte scusate ma sono veramente incazzattttoooo
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our