Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10389 | 10390 | 10391 | 10392 | 10393 | 10394 | 10395 | 10396 | 10397 | 10398  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#49136 E' caccia allo juventino
scritto il 30/03/2008 22:10:35 da PICENUS
Mille grazie alle radio romane, mille ai giornali di Milano, mille a Rai-Set. Grazie a tutti voi per aver attizzato, in questi anni, gli istinti più bassi di tanti giovani sprovveduti, vittime inconsapevoli di un gioco cinico e perverso tanto più grande di loro.
 
#49135 STO MALE !!!!
scritto il 30/03/2008 21:48:19 da PIERA DISORIENTATA
Ho scritto una mail cattivissima alla JUVENTUS, perchè non ne posso piùùùùù... Fatelo anche voi, vi prego! BASTA, non voglio essere più umiliata da uno SMILE. Voglio che la società (non è la mia) porti rispetto a noi tifosi. Io sono come GAUDI' di serie C, anzi categoria "dilettanti" Amici e fratelli la mia giornata è stata rovinata, speriamo che di lassù qualcuno si ricordi di noi!!!!! Divento sempre più "cattiva" ma grido ancora più forte FORZA JUVEEEEEEEE !!!!!!
 
#49134 BASTA AGGRESSIONI AGLI JUVENTINI !!!
scritto il 30/03/2008 21:21:33 da POSTER56
Così come avvenne per il tifoso laziale colpito dal poliziotto e deceduto, anche in questo caso un pacifico gruppo di tifosi juventini è stato vittima di un tentativo di aggressione. Saliti di corsa sul pulman, tra l'altro sembrerebbe non tutti, le fasi della concitata ricerca di lasciare il parcheggio da parte dell'impaurito autista ha provocato la morte del tifoso parmense. QUESTI I FATTI !!!! Nessun juventino che abbia creato i presupposti per una rissa. Così come successe con l'aggressione dei laziali e la morte di Sandri. Mi auguro e spero che questo aspetto venga dovutamente ricordato, e che non si parli ipocritamente di "scontro tra tifosi" !!!! Detto questo, offro la piena solidarietà umana alla famiglia ed agli amici del ragazzo deceduto, che proprio oggi aveva finito di scontare tre anni di deferimento per aver partecipato ad una invasione di campo a Parma !BISOGNA RISPETTARE LA VERITA' DEI FATTI, SENZA IPOCRISIA. E rispettare chi vuole andare allo stadio non per assaltare i "nemici" ma per uno spettacolo e vedere giocare la sua squadra !!! OVVIAMENTO CHIEDO ALLA SOCIETA' JUVENTUS DI RIBADIRE LA SOSTANZIALE CORRETTEZZA DELLA PACIFICA TIFOSERIA BIANCONERA CHE GLI ULTIMI FATTI HANNO DIMOSTRATO ESSERE VITTIMA DI CONTINUE AGGRESSIONI. Frutto, secondo me, ANCHE di una campagna mediatica che da troppo tempo dipinge i tifosi e la società con simbologie negative, quanto false. Dott. Cobolli Gigli solidarizzi anche con i PACIFICI tifosi juventini e dimostri Lei di essere un presidente di serie A...che a differenza dei tifosi e della squadra, sembra proprio debba...conquistare !!!
 
#49133 Teppistello
scritto il 30/03/2008 21:14:06 da PIERA DISORIENTATA
Sono furiosa e con me è furiosa Marina ! Lei era allo stadio e quando hanno detto ke la partita nn si sarebbe giocata c'è stato un coro di fischi. Sul tram ke la riportava a casa lei parlando con altri tifosi incavolati diceva ke bisognava andare sotto la sede x gridare tutto l'ODIO ke si ha dentro agli USURPATORI. Tutti annuivano ma ki organizza? BASTA; se fosse successo a campi invertiti la partita si sarebbe giocata lo stesso ma con i ns tifosi FUORI, con l'avallo della compagnia del sorriso
 
#49132 X brillante
scritto il 30/03/2008 21:01:24 da POLICARPO
concordo con quello che dici,al presidente del parma sarebbe da digli che se quel poveretto se ne stava INSIEME alla comitiva dei pensionati,tutto ciò non sarebbe accaduto,mi dispiace dirlo,ma se te le vai a cercare, queste sono le conseguenze.....un BENTORNATI a Marco Mascioli,a Gaudì e compagnia..si sentiva la mancanza
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our