Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10385 | 10386 | 10387 | 10388 | 10389 | 10390 | 10391 | 10392 | 10393 | 10394  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#49158 se l'è cercata?
scritto il 31/03/2008 08:48:00 da AIACE DISORIENTATO
Campionato 2001-2002 Juventus-Atalanta, Partiamo la Mattina col Pulman per andare a Vedere la partita. Verso Mezzogiorno ci fermiamo all’autogrill di Novara: entrati nell’area parcheggi Ci accorgiamo che ci sono due pulman degli ultrà dell’atalanta. CON SANGUE FREDDO E MOLTO LENTAMENTE l’autista riesce a passare tra “gente” che appena visto il nostro bus ha cominciato ad insultare e tirare lattine. Analogie? Forse, ma sicuramente questa gente se le cerca: è questa la tanto decantata “mentalità ultra” a causa della quale alcuni di noi sono ancora disorientati? E’ “da fieri ultras” Accerchiare pulman di persone che vogliono solo andare a vedere una partita? Non mi piace né il buonismo, né la retorica QUESTO SE L’E’ CERCATA altrimenti a Torino ci andava con un parma club e non con DUE pulmann di Boys, sbaglio? Il calcio è un’altra cosa questa è solo merda che lo circonda e dimostra Anche un’altra cosa: che i magistrati e il famoso osservatorio non servono a niente tranne che a proibire a pacifiche persone di spostarsi, fare una bella gitarella e vedersi nel contempo la squadra del cuore. La cosa triste è che viviamo in un paese che si ferma e si interroga per un tifoso morto, come dice Gaudì massimo rispetto per la famiglia e il suo lutto MA VEDIAMO LE COSE PER COME SONO E SE QUESTO RAGAZZO è morto facendo il teppista scusate sarò crudo, ma a me non fa nessuna pena.
 
#49157 quando l'ipocrisia va a braccetto con il pallone-2
scritto il 31/03/2008 08:25:27 da DELPIERO
...Dopo lunghe trattative con il sindaco,il quale aveva loro proposto nuove dimore regolarmente rifiutate dai protagonisti appoggiati da forze di sinistra, tre anni fa il centro sociale venne fatto sgomberare dalle forze dell'ordine: in quella giornata, a due passi dal centro, volarono pugni, oggetti e ci furono blocchi stradali. Attualmente c'è un bellissimo centro di ritrovo per anziani, ma alcuni mesi fa alcuni "buontemponi" hanno deciso di fare un nuovo raid provocando danni alla struttura.
 
#49156 quando l'ipocrisia va a braccetto con il pallone-1
scritto il 31/03/2008 08:12:50 da DELPIERO
Vivo a Parma e per completezza di informazioni puntualizzo che il giovane veniva da tre anni di diffida dagli stadi per la sua partecipazione ad una invasione di campo del Tardini con relativa scazzottata proprio con degli juventini e frequentava il centro sociale Mario Lupo i cui protagonisti,dopo aver occupato abusivamente per anni un edificio comunale a spese della cittadinanza,si resero protagonisti di scontri verbali e non con la giunta comunale che richiedeva la restituzione dell'edificio.
 
#49155 Scherzi del calendario
scritto il 31/03/2008 02:04:33 da GAUDÌ DISORIENTATO
Avete dato un'occhiata al calendario per vedere cosa ci riserva la prossima giornata di Serie A TIM, la 13ma di ritorno del prossimo 6 aprile? No? E allora ve lo dico io: ci sarà niente meno che PARMA-LAZIO. Preparate il Maalox perché al Tardini assisteremo al melenso "Gemellaggio dell'Ipocrisia", nel nome dei santi martiri che ora uniscono le due tifoserie: Gabbo e Matteo. Il tutto con la benedizione dei media e la solita condanna pelosa della violenza… nel nome di due violenti assurti ad eroi popolari, istigando subliminalmente il diffuso sentimento di odio antijuventino.
 
#49154 "Ucciso dagli juventini"
scritto il 31/03/2008 01:46:35 da GAUDÌ DISORIENTATO
"Giovane del Parma travolto e ucciso dal bus degli juventini": questo è il titolo più gettonato sui giornali di oggi. Sto vedendo in tv la rassegna notturna delle prime pagine. Sconfortante. E anche tg della notte di Rai e Mediaset non erano migliori. Tonnellate di fuffa data in pasto con cinismo al "comune sentire popolare".
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our