I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#49185 il paese delle anime belle (2)
scritto il 31/03/2008 12:59:06daBRILLANTE
E poi come la presentano: "Schiacciato da un autobus di juventini", neanche fosse la tragedia dell'Heysel, come se i tifosi bianconeri avessero detto all'autista di travolgere un pò di nemici. Non una parola sulla diffida che aveva appena finito di scontare, non un tentativo di conoscere meglio la verità. Manca solo che chiedano la sconfitta a tavolino della Juve, e siamo al completo.
#49184 il paese delle anime belle
scritto il 31/03/2008 12:52:17daBRILLANTE
Non ci si crede (o ci si può credere benissimo, visto il clima anti-Juve che fra un pò imporranno come legge dello Stato): invece di farsi venire dei dubbi, i giornalisti diffondono in pratica una sola versione: un maledetto autista juventino ha travolto un povero tifoso del Parma, tranquillo e angelico. Catene? E chi le ha viste? Aggressione? Non c'era nessuno, e se c'era dormiva. Tutti santi. Ora sentiamo cosa diranno nei TG delle 13 e 13,30. Una considerazione: Chi tocca la Juventus muore!
#49183 RAGAZZO MORTO
scritto il 31/03/2008 12:49:36daPAOLO
DA UNA TESTIMONIANZA SEMBRA CHE IL GIOVANE RIMASTO UCCISO NON INDOSSAVA PIU' LA CINTURA E CHE PORTAVA UN PASSAMONTAGNA.
#49182 tutto cancella , la morte....
scritto il 31/03/2008 12:43:20daFIEROBIANCONERO
Fermo restando che la morte tutto azzera emergono dettagli illluminanti sul mancato agguato ai nostri danni di ieri pomeriggio.. il morto aveva un passamontagna sul viso quando è stato investito e la cintura sfilata a mo' di catena..
Cobollo sei una fonte inesauribile di sorprese , sai?? Da te ci aspettiamo di tutto.. Sei il degno presidente benvisto da palazzo e istituzioni.. quieto,educato, mai un tono fuori posto..che omo!
che elemento!! che funzionalità..!!Se non ci fossi si dovr inventart
#49181 processo di ERBA.
scritto il 31/03/2008 12:36:53daGUSTAVO(SALOMONE)
L'avvocato Enzo Pacia,difensore di Rosa e Olindo presunti autori della strage di Erba,ha chiesto stamani,il trasferimento del processo che si stà svolgendo a Como.MOTIVAZIONE:"I media e le televisioni locali condizionano la giuria".Sorbole!!!A noi è capitato che un giornale colorato,ha scritto con qualche ore di anticipo la pena esatta che ci avrebbero rifilato.Va bene che Como è vicina alla Svizzera,ma la giustizia è sempre italiana.Son curioso di vedere come va a finire.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?