Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10392 | 10393 | 10394 | 10395 | 10396 | 10397 | 10398 | 10399 | 10400 | 10401  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#49121 xGAUDI' #49114
scritto il 30/03/2008 19:34:27 da MARCO MASCIOLI
Perfettamente d'accordo.Ma l'ultima ricostruzione riportata su La Stampa parla di una chiara aggressione, con il tifoso morto che "stava scontando" una squalifica per fatti accaduti in Juve-Parma di tre anni fa. Sarebbe doveroso indagare il coinvolgimento della squadra parmense nel controllo degli ultras. Mi aspetto almeno che la Juventus cominci a pretendere dalle altre squadre lo stesso comportamento adottato da loro.
 
#49120 Gli amici di Luchino Monnezzemolo
scritto il 30/03/2008 19:31:48 da GAUDÌ DISORIENTATO
Ecco cosa fa nel privato MAX MOSLEY, quello che lo scorso anno gestì il processo sportivo sulla cosiddetta "spy story" che diede A TAVOLINO il titolo costruttori (quello che porta i $o£di) alla Ferrari sponsorizzata Alice-Telecom... http://www.corriere.it/cronache/08_marzo_30/mosley_scandalo_orgia_nazista_ 7a940e22-fe61-11dc-a6ac-00144f486ba6.shtml
 
#49119 Bravo Gaudì
scritto il 30/03/2008 19:17:27 da BLACK&WHITE
Gaudì hai perfettamente ragione. La tua analisi è corretta. C'è un problema però: non dovremmo essere noi a dirci certe verità nel nostro piccolo privato. I media non perdono occasione per infangarci. Mi viene il voltastomaco ad accendere la TV oggi, su tutte le reti. Ci chiamano ladri, ed a farlo sono i ladri. Ora ci vogliono etichettare assassini, quando invece subiamo violenza: il rapporto pullman era 4 a 1, e chi è quel pazzo che oserebbe un'aggressione in netta minoranza? A Badia al Pino eravamo ancora in inferiorità... e si è sentito parlare troppo degli Juventini e poco dell'aggressione subita. Certo due morti sono tanti, troppo se si pensa alla loro giovane età... avevano il mondo avanti, ancora da vivere. Ma noi dobbiamo ribadire con forza la violenza che subiamo. E se poi ci deve scappare il morto, ... che muoia il delinquente. O dobbiamo essere tanto masochisti da dover accettare una nuova strage a nostro danno? Nel famigerato maggio 1985 abbiamo subito una strage, ma lì stavamo perché volevamo vincere la nostra prima coppa dei campioni. Allo stadio vogliamo andarci a vedere la nostra squadra, ed abbiamo il diritto di andarci in macchina, con un pullman di amici tifosi, anche per fare baldoria,... ed abbiamo il diritto di fermarci alle stazioni di servizio per ristorarci. In ufficio, e non solo in ufficio, incontro teste di c***o, anche ladri dal luglio 2006, che si arrogano il "diritto" di chiamarmi ladro (da un punto di vista calcistico)... ed io, e chissà quanti come me, incasso, mi rodo il fegato ... sperando in una giustizia che tarda a venire. Matteo tornava a vedere il Parma dopo tre anni di interdizione, è morto, e questo è il fallimento del calcio. Ma in questa condizione non ci ha portato lo "stile Juventus". Non aggiungo altro solo perché è stata stroncata una vita umana giovanissima. Se non cambiano tutti gli altri, la situazione non può che peggiorare. Mi rendo conto che solo noi crediamo nello sport e speriamo nella giustizia.
 
#49118 Petizione!!
scritto il 30/03/2008 18:36:01 da PEPE*BN
Questa dirigenza non mi rappresenta e non rende onore ai 110 anni di storia bianconera.Propongo di raccogliere un bel po´di firme e depositarle in sede affinche´questi pseudo dirigenti comprendano il danno che arrecano a questi colori.Verremo sempre additati a colpevoli dai media e dal popolino pallonaro finche´ ci saranno coloro che avvallano queste teorie col loro servilismo!E´ora di dire BASTA!
 
#49116 Tifoso Parma
scritto il 30/03/2008 18:25:06 da NEOGTO
GAUDI', la penso esattamente come te...non credo ci sia bisogno di aggiungere altro...
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our