Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10391 | 10392 | 10393 | 10394 | 10395 | 10396 | 10397 | 10398 | 10399 | 10400  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#49126 Responsabilità
scritto il 30/03/2008 20:21:25 da GAUDÌ
Ghirardi, il presidente del Parma, si è immediatamente recato sul luogo del fattaccio, avvertito dai Boys, il gruppo di tifo organizzato di cui faceva parte il ragazzo morto (anche questo, come Sandri, non è un emarginato disadattato e senza prospettive ma un ragazzo di buona famiglia annoiato, figlio di un ingegnere). Mi pare chiara la prossimità tra il Parma FC e i Boys e quindi, come nota MARCO MASCIOLI (#49121), la RESPONSABILITÀ della squadra parmense, rivelatasi NEGLIGENTE nel vigilare sui tifosi che manda in giro per l'Italia. Come è possibile che un "tifoso" (ma per me è solo un teppistello) facente parte di un club che intrattiene rapporti stretti con la dirigenza si renda protagonista di un'AGGRESSIONE durante una trasferta mentre in teoria sarebbe stato ancora in regime di diffida? Qualcuno dovrà risponderne e, come dice Mascioli, la dirigenza juventina dovrebbe pretenderlo. Non so se possa essere ravvisata e sanzionata la responsabilità oggettiva del Parma. Di sicuro qui c'è davvero qualcuno che dovrebbe chiedere umilmente scusa, e questo qualcuno NON È la Juve.
 
#49125 Tifoso morto
scritto il 30/03/2008 20:20:52 da ROBBI DA PR
Quando muore un giovane di 28 anni indifferentemente dalla squadra x cui tifa si tratta di una tragedia assurda.Se quel tifoso fosse rimasto in autogril a mangiarsi un panino sicuramente a quest'ora sarebbe ancora al mondo ,allora io dico ragazzi allo stadio si va x fare il tifo e non con catene e spranghe a fare i cretini!Ripeto,mi dispiace,ma questa è una tragedia cercata!Spero vivamente che serva da esempio affinchè certi fatti non si ripetano.Ragazzi fate l'amore non fate la guerrra!
 
#49124 @MARCO MASCIOLI (#49121)
scritto il 30/03/2008 19:54:20 da GAUDÌ DISORIENTATO
Grazie Marco per la precisazione. Come era intuibile man mano che va chiarendosi lo svolgimento dei fatti appare una realtà ben diversa da quanto maliziosamente fatto intuire dagli organi d'informazione. Ancora stasera, al tg3 nazionale delle 19:00, Maria Cuffaro nei titoli di testa ha parlato di "tifoso del Parma UCCISO da un pullman di juventini". Se le notizie vengono presentate in questo modo cosa può mai capire la ggente?
 
#49123 Basta con i piagnistei (2)
scritto il 30/03/2008 19:53:32 da BRILLANTE
Fosse morto uno juventino, giornalisti, tifosi avversari e semplici passanti avrebbero detto: "Ben fatto, così imparano!" E noi dobbiamo piagnucolare per gli altri, specie quando ci aggrediscono? E come mai per molte ore si è raccontato quasi come se l'autista l'avesse fatto apposta, senza parlare delle minacce e delle catene? Il presidente del Parma ha difeso i suoi tifosi parlando di "comitive di pensionati" (chi ci crede?), il questore ha minimizzato; come sempre: siamo soli contro tutti!
 
#49122 Basta con i piagnistei (1)
scritto il 30/03/2008 19:44:13 da BRILLANTE
Sono stufo di sentir parlare sempre di "incidente" o di "fatalità": faccio il cinico a oltranza e, a costo di venire sommerso dalle critiche, dico: peggio per quel parmense (tra l'altro già diffidato) che stava partecipando con catene e bottiglie all'assalto del pullman juventino. Da 40 anni succedono questi fatti: tanto si ottiene a demonizzare la Juve, avallando il pestaggio dei suoi tifosi e le aggressioni verbali e fisiche ai suoi dirigenti in tutta Italia. O dobbiamo giustificare tutti?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our