Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10403 | 10404 | 10405 | 10406 | 10407 | 10408 | 10409 | 10410 | 10411 | 10412  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#49063 Amauri
scritto il 29/03/2008 17:16:23 da ANTONINO46
Sono quì sulle rive del fiume(?)Kemonia ad aspettare il cadavere della magicaa. Capisco che il tuttosporc per vendere qaulche copia deve ogni giorno inventare qualche acquisto per la Juve.Leggere che Amauri va via da quà per andare alla Juve fa pure piacere.Ciò che mi preoccupa sono quei tre,che ritengo veramente capaci di far venire quà tre grandi ragazzi che farebbero onore alla maglia. Un presidente che classifica i tifosi da serie ABC non è il mio presidente!
 
#49062 le chiacchiere stanno a zero
scritto il 29/03/2008 16:48:18 da PEPE*BN
Quello che il nostro ill.pres.va a raccontare in giro serve solo ad incantare i polli,i rancorosi(quelli che il dramma2006)lo hanno vissuto a pelle,hanno smesso di credere alle favole dopo il rifiuto del nostro tifoso di serie A di rivolgersi alTAR.Il resto e´storia(bu$$iness)per dirla alla Monnezzemola maniera,fumo negli occhi dico io!Il dopo Trezegol si chiama Mario Gomez(stoccarda)per il quale il Real offre40mil,opla´dimenticavo non rientra nel modulo PERDERELAMORE!Malox a cucchiaiate allora!
 
#49061 A me il cobollo non mi disorienta affatto anzi....
scritto il 29/03/2008 16:45:25 da ROCCONE
Il Cobollo ha preso il coraggio a due mani ed inizia a sparare le sue solite imbarazzanti c…ate: a) ci sono tifosi di serie A, serie B, e rancorosi squadristi di serie C che continuano a non normalizzarsi e a non credere alle mie balle…incredibile,ma il mio capo,quello con il cavallino rampante tatuato, mi aveva già avvertito “se non credono alle tue balle, tu sparale più grosse, tanto chi vuoi che vada a controllare, i giornalai no di certo, al massimo qualche vecchio squadrista rancoroso…”così io esagero e vi chiamo di serie C, tiè! , ORGOGLIOSO di essere uno squadrista rancoroso di serie C (Tu cobollo non sarai MAI il mio presidente nemmeno di terza categoria, sei solo un povero ilota inetto!)!!! b) “Dopo due scudetti vinti dai ratti….” E qui casca l’asino o il cobollo che poi è lo stesso, non avevi detto che per te gli scudetti erano 29???Lapsus froidiano neh!!Io tifoso rancoroso squadrista di serie C non gliene riconosco neanche uno! c) “Grazie all’avv.zoccolone siamo riusciti a rimanere in B..” ma come due mesi fa non dicevi che era stato vocalelli a convincerti di non andare al Tar anche se avevamo solo peccati veniali? Ricordati che chi racconta balle deve avere sempre buona memoria, ma anche come bugiardo sei uno di terza categoria! d) Come mai se i media tritavano la Juve tu ti sentivi spesso con uno che tritava la tua società e gli chiedevi pure consigli sui ricorsi? Lo so non devo farti domande se non voglio che mi spari qualche altra balla…. e) Poveri piccoli azionisti….finchè ci sarai tu e compagnia squittente alla dirigenza….. f) “I nomi dei nuovi acquisti non li dirò certo in questa sede…” lo so li hai già detti ai giornali, la tua strategia è chiarissima….mi pare che tutti vogliano fare AFFARI con Te, Ghirardi,Zamparini,Foti,Dellavalle….quasi quasi si menano per potersi accaparrare i regali del fico secco! RIFLESSIONE finale “Caro (nello stesso senso di Cari Ultrà)cobollo,pensavi di aver preso il coraggio a due mani, guardando bene credo che ti sia accorto che non era il coraggio, e che non servivano certo due mani…a prendere il tuo flaccido tifoso di serie A, il member!!!
 
#49060 A COSA SERVE AMAURI?
scritto il 29/03/2008 16:28:59 da ANTODLP
Se Amauri fosse davvero un campione,a 28 anni non giocherebbe nel palermo,e soprattutto una grande squadra lo avrebbe già comprato...ragazzi ormai purtroppo se ci lasciano via libera su un giocatore ,è solo perchè brocco...quindi RIPRENDIAMOCI I NOSTRI GIOVANI...E BASTA!!!!!
 
#49059 Amauri
scritto il 29/03/2008 16:01:28 da AIACE
Ma siamo sicuri che stiamo discutendo di un campione? Uno che a 28 anni sta ancora al Palermo.........
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our