Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10404 | 10405 | 10406 | 10407 | 10408 | 10409 | 10410 | 10411 | 10412 | 10413  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#49058 gli scudetti che ci hanno tolto
scritto il 29/03/2008 15:58:33 da LUBRIZZOLO
Ho sentito tante parole sugli scudetti tolti 'ricorriamo alla corte europea' ricorriamo al Tar del lazio' ma come vedo i neroazzurri ci sbeffano sullo scudetto e noi che li abbiamo vinti sul campo non ce li daranno piu dato che noi tifosi juventini parliamo parliamo ma fatti non ne facciamo mai.Abbiamo accettato tutto senza dire una parola mentre gli altri si fanno rispettare come quelli della roma che hanno fermato un derby.Povera Juve con i dirigenti di questa forza che sperperano milioni
 
#49057 Che strana storia!
scritto il 29/03/2008 15:47:31 da COCO LAFUNGIA(MINO46)
Alex, con me sfondi una porta aperta. Dicevo, in tempi non sospetti, che l'uomo nero era Rampulla. Che sia stato scoperto ed ora messo alla porta o ridimensionato nel suo ruolo? Per quanto riguarda ROSEROSSEPERME non ho capito a quale modulo ti riferisci......non sapevo che PERDERELONORE avesse un modulo. Per me manda in campo i nostri campioni e dice: "fate voi" per poi prendersi i meriti. Il cantante ha rifiutato DIEGO, credimi un grande campione, perché non sapeva come farlo giocare. E' questo un allenatore professionista?. Dio ce ne scampi e liberi..... Un salutone da "DISORIENTATO" Mino46
 
#49056 Eccomi, presente!
scritto il 29/03/2008 15:20:32 da GAUDÌ DISORIENTATO
Eccomi qua: sono un vecchio rancoroso convinto che Zaccone sia un vero "principe del Foro", un eccelso professionista che ha agito con successo secondo le direttive impartitegli da Luchino Monnezzemolo (Blatter ci ha levato ogni dubbio) e dagli altri indegni eredi usurpatori che ci hanno usati come merce di scambio. Sono convinto che la Juve sia stata la vittima sacrificale di un complotto finanziario. Sono uno ju29ro, un "TIFOSO DI SERIE D" (secondo la Nuova Tassonomìa Cobolliana, s'intende!;))
 
#49055 PER COBOLLI GIGLI
scritto il 29/03/2008 15:18:04 da POSTER56
Dott. Cobolli, io sono tifoso della Juventus da quando ho l’uso della ragione e il piacere per il calcio. Mi sono informato su TUTTO ciò che che è stato pubblicato e comunemente viene chiamato Calciopoli ma che più opportunamente definirei FARSOPOLI, visto che le anomalia e le sentenze si rifanno più ad un canovaccio farsesco che all’applicazione di un pur stravolto, procedimento giurisdizionale, inaccettabile in qualsiasi stato civile. Detto questo, se lei sa cose diverse da quelle pubblicate, ce le dica una volta per tutte. Altrimenti io rimango un tifoso Juventini di serie A, quella serie che per me la Juve ha sempre meritato. Lei rimane ai miei occhio un presidente di serie C, che non ha saputo difendere quella che chiama una “ passione “. Offendendo così tutti coloro che VERAMENTE la considerano tale e facendo gioire coloro che questa “ passione “ hanno sempre insultato e infangato.
 
#49054 La Formica Atomica e i nostri giovani eccellenti
scritto il 29/03/2008 14:58:09 da GAUDÌ DISORIENTATO
Raccolgo l'invito del Martinello: fratelli, si faccia il possibile per scongiurare l'arrivo di Amauri (un buon giocatore come ce ne sono tanti altri che... NON CI SERVE!) offrendo come contropartita tecnica un campione di classe assoluta come Sebastian Giovinco. Spero che in quel di corso Galileo Ferraris tengano anche solo minimamente in conto di ciò che leggono qui sul Muro (e lo leggono eccome, non ho dubbi). Su Giovinco con me si sfonda una porta aperta: in tempi "non sospetti", qui sul Muro, mi sbilanciai nella previsione che Seba sarebbe stato il primo italiano a vincere il Pallone d'Oro dopo Cannavaro. Per scaramanzia chiesi al Gufo di smentirmi (ricordo che Piera, leggendo il post di Pacotn si era allarmata :)). A parecchi mesi di distanza non mi rimangio quella previsione, anzi! Spero solo che quel Pallone d'Oro lo vinca vestendo la nostra cammiseta perché se le voci di mercato fossero verificate dovremmo pensare che i nostri dirigenti abbiano preso il Gufo alla lettera... o che il tecnico romano si sia fumato parecchia erba di casa sua! Purtroppo non è così: il confermatissimo Roserossepertè non se la sente di adattare il "suo modulo" (!?) a un giocatore di forte personalità. Purtroppo leggo anche che potrebbero non rientrare il bravissimo De Ceglie (se seguite le partite del Siena vi renderete perfettamente conto di quanto scriteriata sia stata la decisione di cederlo in comproprietà LIBERA) e del promettente Lanzafame... e voglio sperare che almeno il ritorno di Marchisio (ma perché ce ne siamo privati quest'anno?) sia fuori discussione. Per il bene della nostra Juve spero che abbia ragione Aiace quando afferma che la riconferma di Perderelonòre viene ribadita ogni giorno proprio perché a fine anno se ne andrà (#49022). Aiace ci rassicura anche che Giovinco non verrà ceduto a titolo definitivo (#49033)... anche qui spero abbia ragione, ma credo per un tale fuoriclasse il tempo dei prestiti dovrebbe essere finito. Il ragazzo deve forse dimostrare ancora qualcosa perché ci si convinca tutti di quanto vale?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our