Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10406 | 10407 | 10408 | 10409 | 10410 | 10411 | 10412 | 10413 | 10414 | 10415  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#49048 PROCESSO NAPOLI
scritto il 29/03/2008 13:01:36 da FRANCESCO
NAPOLI - L'ex presidente dell'Aia, Tullio Lanese e gli arbitri Paolo Dondarini e Gianluca Rocchi, imputati nel procedimento su calciopoli, hanno chiesto di essere giudicati con rito abbreviato. Analoga richiesta e' stata avanzata, nel corso dell'udienza preliminare davanti al gup De Gregorio, dal guardalinee Alessandro Griselli. (Agr)
 
#49047 COMMENTO ALL'ARTICOLO DI REPUBBLICA
scritto il 29/03/2008 12:56:26 da RUDI
Come si fa a dare fiducia ancora a questi nomuncoli, Elkann dice che l'IFIL non caccerà soldi, la juve deve gestirsi da sola e lo stadio è il passo decisivo,mi raccomando, aspettiamo imperterriti altri 4 anni prima di tornare a vincere qualcosa.Percè spiegatemi voi dove caxxo li prende i soldi la banda bassotti Cobolli & c.Dobbiamo costringerli a vendere la società,ma purtroppo oltre a loro bisogna combattere anche il tifo organizzato che stà dalla loro parte.Infatti gli ultas non battono ciglio
 
#49046 X TUTTI LEGGETE
scritto il 29/03/2008 12:50:47 da RUDI
CALCIO, JUVE: ELKANN PRESENTA NUOVO STADIO E CONFERMA RANIERI John Elkann ha presentato questa mattina al sindaco di Torino, Sergio Chiamparino, il progetto per il nuovo stadio della Juventus. "È una giornata importantissima - ha detto il vicepresidente della Fiat -. Il progetto è innovativo e ci metterà al passo con i più importanti club del mondo. La Juventus sul piano tecnico è già all'altezza: il successo con l'Inter dimostra che è forte e che è rimasta fra le primissime d'Italia". Porprio per questo Elkann afferma mezzi termini che i bianconeri "puntano al secondo posto" e ha anche ribadito la fiducia al tecnico Ranieri: "È confermato, non c'è nessun dubbio sulle sue capacità di allenare la Juventus". L'erede dell'avvocato ha però anche confermato che non ci saranno ulteriori finanziamenti da parte dell'Ifil (la finanziaria del gruppo Agnelli che controlla la Juventus) e che la Juventus dovrà andare avanti da sola: "È stato fatto un piano un anno fa e il nuovo stadio ci consentirà di autofinanziarci". (G.Boi) (29/03/2008) (Spr)
 
#49045 Amauri e altro
scritto il 29/03/2008 12:43:19 da JUVEFOREVER
E' vergognoso acquistare, se è vero, Amauri per 25 mil e dare poi via De Ceglie, Lanzafane, Giovinco, Marchisio ecc ecc. Ma questo cialtrone e incopetente di Secco lo vuole capire che il futuro sono i ns giovani. Il brasiliano fa tanto fumo ma pochissimo arrosto. Basta non ne possiamo più di Cobollo-Blanc e Secco
 
#49044
scritto il 29/03/2008 12:34:30 da GUSTAVO(ROBY FAGLI VEDERE)
marchigiano fuori la porta".Voglio ricordarlo a Roberto Mancini che è marchigiano pure lui.Faccia vedere a chi di dovere che il detto è giusto. Questa sera metta Ibraimovic in porta e Toldo centravanti. Le famose date delle disfatte se le cercano con il lanternino e dopo anni ci danno la colpa.Pietà di noi signore,specie se abbiamo soldi da buttare via.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our