Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10516 | 10517 | 10518 | 10519 | 10520 | 10521 | 10522 | 10523 | 10524 | 10525  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#48444 X GIANNA PAULA-destabilizzazioni
scritto il 20/03/2008 11:02:32 da IL MARTINELLO
Non mi sembra che ci siano gli elementi per fare una analisi tanto profonda come quella tua per giustificare la schifezza vista ieri sera. Il fatto è che 9 volte su 10 Ranieri non è capace di preparare la partita e sbaglia la formazione di partenza. Quando sbaglia anche i cambi, come è avvenuto ieri, il patatrac è completo. Per il resto ti do ragione quando dici che Del Piero era uno da lasciare inizalmente in panchina e dargli la possibilità di tirare il fiato. Ma qui il discorso si complica
 
#48443 RANIERI SE SEI UNA PERSONA SERIA.....
scritto il 20/03/2008 10:38:56 da 13/4 SCRIVETE GIULEMANIDALLAJUVE
Ranieri se sei una persona seria (come ti definisci e ti definiscono) dovresti togliere, immediatamente, il disturbo.francamente e' inammissibile il non gioco, perenne, della juve.anche qualche campione dovrebbe fare il mea culpa.del piero dovrebbe parlare meno e cominciare a passare la palla, saltare l'avversario e battere, come si deve, gli angoli.altrimenti starebbe bene in panca.siamo stanchi di questi divi buoni solo a lamentarsi degli ingaggi e della panchina.RANIERI VATTENE.
 
#48442 ranieri non è da JUVE
scritto il 20/03/2008 10:33:39 da IROSCO
una semplice considerazione.alla JUVE mancano quei 15 punti che devono provenire da un grande allenatore.tutte le altre analisi sono solo parole,i fatti credo siano questi.l'allenatore su 85 punti,che servono per arrivare allo scudetto,deve portare in dote circa 26 punti,ranieri non ne ha prodotto nessuno o pochi.vedi partite all'andata con udinese,innominabile,fiorentina,milan,napoli,,al ritorno cagliari,reggina,fiorentina derby ed empoli.alla fine del campionato se ne deve andare non è da JUVE
 
#48440 Effetto destabilizzazioni
scritto il 20/03/2008 10:26:41 da GIANNA PAVLA
Questo è l'effetto destabilizzante delle pressioni esterne in sinergia con alcune interne allo spogliatoio.Non si può pensare ke tutto vada bene, quando Del Piero manifesta disprezzo verso l'allenatore.Il capitano ieri sera non ha azzeccato un passaggio, nn ha mai aiutato Tiago, anzi ha sempre messo in evidenza ke nn si fida del compagno di squadra,ignorandolo e togliendogli palloni dai piedi.Nn dimentikiamo gli arbitraggi: in tre giorni ci hanno negato 3 rigori,senza parlare delle ammonizioni.
 
#48439 Ranieri
scritto il 20/03/2008 10:09:47 da MARCO
Ragazzi mamma mia che partita.Come diavolo si fa a giocare così male,senza spirito,senza pa**e,senza mai tirare in porta con una squadra che faceva riposare o nn aveva in formzaione i migliori.All'inizio credevo che Ranieri fosse l'allenatore giusto,ma visti i danni che fa con certe formazioni cervellotiche mi devo ricredere. E poi basta con questi sorrisi,con questo buonismo verso tutto e tutti caccia gli attributi se li hai.Punti pesantissimi dilapidati
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our