Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10520 | 10521 | 10522 | 10523 | 10524 | 10525 | 10526 | 10527 | 10528 | 10529  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#48423 A.MEIS e i miti da sfatare
scritto il 20/03/2008 00:02:40 da ROCCONE
Sui miti da sfatare con me sfondi una porta aperta, quello che diciamo QUI viene letto e monitorato prova ne sia l’equivoco accenno dei seguaci di cannastò quando si sono automandati delle palle di cannone per poter dire che esistono ancora! I pennivendoli sanno tutto per filo e per segno quello che è successo in porcopoli, solo non lo possono scrivere chi perché in malafede, chi perché l’ha cavalcato troppo, chi perché tiene famiglia, chi perché ha goduto delle nostre disgrazie etc… i bovini a Torino sono minoranza ma per definizione muggiscono più forte, nelle stalle modello forse sono in maggioranza, anzi sicuramente………Sarebbe più interessante vedere qualche striscione con su scritto “Quanto avete pagato il rat*o Rossi?Traditori!”, vicino allo scudetto n.29, credo però che ci vorrebbe una VERA presa di coscienza ……sulla scheda elettorale più che cantare credo che dovremmo fare i bisognini!!!!!!!FJ!….
 
#48422 RANIERI
scritto il 19/03/2008 23:55:09 da ZEBRADEL COLOSSEO
RANIERI FOSSI ANDATO VIA IERI,IL MISTER ALLA GIAPPONESE TUTTO INCHINI E SORRISI CI HA FATTO DUE PALLE COME DUE CACICAVALLI SILANI,E'UN VERO LECCHINO,INCOMPETENTE,E SOPRATTUTTO SENZA IDEE, NE ATTRIBUTI E INVISO E ODIATO IN PRIMIS DAI TIFOSI VERI E POI DAI GIOCATORI SERI,NON GLI SCARSONI CHE GRAZIE A LUI DISONORANO LA MAGLIA VEDI TIAGO SEMPRE VAGO,MOLINARO PIPPONE RARO,NOCERINO SCARPONE GENUINO,SALIMORTACCISUIZIC,PIPPALDINO SEGA BAMBINO,GRIGERA SEGA VERA,ZEBINA C'HAI ROTTO ER CA'RIDATECE LA JUVE!!
 
#48421 Non sa motivarli
scritto il 19/03/2008 23:53:33 da STEFANO
Secondo me Ridolini non sa motivare i giocatori, e la squadra non lo segue. A parte l'assurdità di inventare ogni volta una formazione diversa, e a parte i limiti oggettivi di questa squadra, non è possibile aver perso così tanti punti contro squadre del fondo classifica. I giocatori oggi hanno affrontato la partita come se fosse un allenamento.Certo poi che se invece di buttare via 20 milioni per Tiago e Almiron avessimo tenuto Marchisio e preso un giocatore vero ora saremmo davanti all'Interm.
 
#48420 xPacotn
scritto il 19/03/2008 23:24:04 da ZIDANE45
Fratello in questi giorni non ho sentito il gufo e'stasera e'stato triste,speriamo che entro sabato il gufo dia la sua sentenza.Per queta sera non ho parole troppo skifo.Forza Juve
 
#48419 boh!!!
scritto il 19/03/2008 23:23:31 da CLAUDIO
calciatori risparmiati per la partita con l'inter? una cosa inutile, era meglio pensare a vincere quella con l'empoli perchè quella con l'inter non si vincerà MAIIIIII. risultato? abbiamo perso 2 punti. VERGOGNA!VERGOGNA!VERGOGNA! por favor toglietemi "PERDERE L'AMORE" dalla guida della juve, "ROSE ROSSE" può solo aspirare ad allenare magari l'empoli (con tutto il rispetto per l'empoli).siamo in serie A con una società di C. sono stanco e deluso ma cmq sempre FORZA JUVE!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our