Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10522 | 10523 | 10524 | 10525 | 10526 | 10527 | 10528 | 10529 | 10530 | 10531  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#48413 Ranieri
scritto il 19/03/2008 22:28:41 da AIACE
L'empoli ha perso le ultime 4 partite di campionato e se non ricordo male nelle ultime due ha incassato qualcosa come 7 goals......Perchè mi deve venire sempre il mal di fegato ogni volta che vedo (non)giocare la mia squadra? BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
#48412 BILAN
scritto il 19/03/2008 22:28:12 da LUCA63SAT
Ragazzi, come posso far capire a un bilanista che è già tutto scritto se il potente bilan si allontana dalla Champions e la misera juve (dovuta alla pochezza della proprietà) si avvicina ? Aiutatemi... ...
 
#48411 grazie cantante
scritto il 19/03/2008 22:28:07 da MAURIZIO G.
almeno questa sera abbiamo capito perche nessuno puo spiegare a quella specie di allenatore che abbiamo, che sta allenando la juve, perche al posto del cervello ha un nido di formiche rosse!!! non ne posso più! come si fa a buttare via dei punti cosi..... basta mandatelo via!!!
 
#48410 Empoli-juve
scritto il 19/03/2008 22:25:35 da AKTARUS
Il nulla, il niente, il vuoto, ... questo è il gioco di ranieri. FJ
 
#48409 Ridolini vattene
scritto il 19/03/2008 22:25:31 da STEFANO
Lui è furbo, ha pensato: "Con l'Empoli è facile, faccio riposare Pavel e Sissoko. E metto pure Salihamidzic ala sinistra. Poi metto su tre punte nel secondo tempo, così il centrocampo soffre un po' di più". Risultato, partita inguardabile, e ci è andata bene che l'Empoli non ha segnato. Grazie Monnezzemolo che ci hai regalato la serie B, e poi per farci stare male un altro pò ci hai dato questo allenatore alla Marchesi e dei fuoriclasse come Molinaro e Tiago.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our