I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#48418 Bah! Sarà vero?
scritto il 19/03/2008 23:20:26daROCCONE
Ciao caro amico e fratello BEPPEDUX, sicuramente ognuno ha le sue opinioni e confrontarLe può e deve essere solo arricchimento per migliorarLe, pertanto ritengo che se mi indicassi il sito dove cercare per confrontare la mia, mi faresti solo un grande favore. Io però parto da queste considerazioni già assunte a suo tempo dagli Esperti di Giraudo, di cui per convinzione personale mi fido molto di più di quelli di blanco,:
Lo stadio delle Alpi ha di fatto due grossi problemi, Il principale è quello dei costi di manutenzione della copertura e della tensostruttura di supporto e del terreno di gioco il cui sistema di irrigazione produce una sorta di 'allagamento' dello steso e ciò ha procurato problemi ciclici per la perfetta tenuta del manto erboso.
Secondo problema, ma non per questo meno importante e trascurabile, è la pessima visibilità del campo, dato che tra questo e le tribune c’è una pista d'atletica leggera, che fu costruita per poter usufruire dei finanziamenti del CONI.
Pertanto dovendo ovviare al problema 1 che comportava di per sè un onere periodico pesantissimo (qualche mln di euro annuo), e dovendo ovviare a quello strutturale della pista di atletica non vedo cosa tecnicamente si possa recuperare, dovendo rimpicciolire il catino, rialzare il primo anello e smantellare la copertura, ma io sono solo un geometra e probabilmente mi sfugge qualche particolare.
Se esistessero soluzioni diverse sono comunque disposto a fare pubblica ammenda, così come sui costi, ma mi pare improbabile, quello che mi preme di più però è considerare la futuribilità di un investimento di tale levatura, il comunicato della società in questo senso, come di abitudine, dice poco ed in modo ben confuso, e stato deliberato o no? Non riesco a capire nemmeno questo con certezza: Esiste già un progetto come sembra ma si articola come, solo sullo stadio o anche sull”indotto”? Parrà una domanda sciocca ai tennisti & Cobollo ma è fondamentale sia per analizzarne i costi che per verificare le prospettive dell’impianto. Credo che il creare un “indotto”produttivo voglia dire progettare il futuro (come Giraudo) altrimenti vivacchiare e mantenere gli introiti legati solo ai risultati sportivi. Dopo avervi lungamente annoiati con queste considerazioni,e come la partita di stasera, e come la vicenda dello smantellamento preventivo della rete osservatori, vi dico la Mia : magari si verificasse l’opportunità di cui paventa Gianni da Marsala, ma credo più realisticamente che rimarremo “MERCE DI SCAMBIO”, siamo molto più utili così a questi…..Bastardi traditori!!!!ora et semper FJ!!
#48417 si sono accordati?!
scritto il 19/03/2008 23:10:15daMAURIZIO G.
il rigore c'era, ma si sa il nuovo regolamento prevede che non si dia alla juve, ma il nido di formiche rosse ha partorito ancora una squadra per non vincere, probabilmente è ancora convinto di allenare il parma, dove le uniche partite giocate alla grande sono contro la juve, cosi ha gia preparato la squadra per sabato, altri punti persi ma cosa pensa di andare a milano a fare risultato, dove per avere un gol devi farne 4, ma svegliati co****e!!!sabato siamo di nuovo come prima e noi ringraziamo
#48416 BOH!
scritto il 19/03/2008 22:45:57daROCCONE
Non gioco, formazioni sbagliate, sorrisi ed inchini in conferenza stampa, ...... un allenatore SMILE, sono sicuro che lo confermeranno per taannttooooo tempo!Occcasione buttata! Non si può giocare sulla corsa con l'Empoli........ma dai!!!!! 136esimo rigore non dato (al guzzone docet!)BUENAS NOCES FJ!
#48415 Che pena
scritto il 19/03/2008 22:32:42daCALIMERO
Mamma mia datemi un antidepressivo. Ma che cos'hanno fatto stasera??. Ma si sono messi d'accordo con l'Empoli per un pareggio???. Che pena che abbiamo fatto oggi, per una volta che una pareggiava e l'altra perdeva noi con l'Empoli pareggiamo vergognosamente. Dov'é la grinta?? gli attributi?? risparmiati per l'interme*da??. Stasera allenatore e anche giocatori un bel bagno di umiltà. Non voglio vedere il cantante che sorride nelle interviste non lo sopporto. Come sempre alla Juve niente rigore.
#48414 juve
scritto il 19/03/2008 22:32:15daMIMMO
Calciatori, sabato sera a Milano portate con voi anche le PALLE!!! Chi non le vuol tirar fuori resti sul divano di casa. Un qualcosa di deprimente.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?