I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#48468 Ranieri con e senza "H"
scritto il 20/03/2008 14:16:08daBANDOLEROBIANCONERO
Caro Martinello, mi sono divertito, amaramente, a parodiare. In Inghilterra era il "tinkerman" senza H ovvero colui che combina pasticci. In Italia è il "thinkerman" con la H ovvero colui che diceva di "non pensare" alla partita con "la banda segli onesti" ma in realtà ci ha pensato tanto, troppo, fino a combinare "il pasticcio" di ieri sera. Quindi con o senza la H come abbiamo potuto amaramente constatare, il risultato finale è lo stesso! Prendiamo Ballardini che è meglio...!
#48467 TAR
scritto il 20/03/2008 14:13:42daFRANCESCO
Ho avuto la conferma ufficiale che il 15 Maggio, oltre al nostro ricorso, verrà discusso anche quello de "L'Ego di Napoli", contro l'assegnazione a tavolino dello scudetto 2005-2006 agli indossatori.
Si profila una giornata interessante.
#48465 ranieri
scritto il 20/03/2008 14:04:06daGERARDO
cari juventini d'italia siamo alla frutta ,abbiamo un allenatore che purtroppo non ha la capacità di guidarci al 3° posto , ieri ha toccato il fondo,partita importante per noi cruciale per il 3° posto e lui sbaglia formazione ,e poi dice di aver guadagnato un punto,cari amici speriamo bene perchè sabato l'odiata squadra di milano ci aspetta per farci la festa e sarebbe veramente molto deprimente perdere .Mi auguro di arrivare 3° e che questa dirigenza e allenatore vadano via .gerardo
#48464 Impressione e sudditanza psicologica
scritto il 20/03/2008 14:03:51daROCCONE
La mia impressione è che il sistema,soprattutto per evitare i cataclismi conseguenti abbia ritenuto Moggi ancora non assolvibile, si tirerà per le lunghe, Un'assoluzione per Moggi, difatti, avrebbe minato alla base tutto il teorema farsopoliano con conseguenze che si sarebbero moltiplicate quindi la Juve riprende i 2 scudetti, aggiorniamo l'albo d'oro e via. Ma la Juve non sarebbe mai dovuta essere in B, pertanto il danno "ingiustamente subìto" per la retrocessione e la mancata Champions chi lo può quantificare? Non solo, gli scorsi Campionati di serie A e B sarebbero quindi stati irregolari per l'inversione di due squadre tra le due serie, per cui sarebbe nullo lo scudetto dell'inter, le qualificazioni di Coppa, le retrocessioni... Quindi sarebbero irregolari anche i Campionati in corso... Immaginate che casino...Impossibile da tollerare e quindi si ricavalca la vecchia storia della sudditanza psicologica, sempre valida per il passato ma …..improponibile per il presente! Il ricorso è stato respinto anche nella parte in cui Moggi contestava il lodo arbitrale del 7 marzo 2006 con il quale la Camera di Conciliazione ed Arbitrato del CONI ha dichiarato la propria incompetenza a decidere sulla sentenza della Corte Federale in sostanza Moggi poteva essere giudicato dagli organi di Giustizia sportiva, ma il CONI non poteva esprimersi perché Moggi non faceva più parte dell’ordinamento sportivo. Mi sembra che ci sia una contraddizione abbastanza palese: se io non posso essere giudicato da un organo di un determinato ordinamento (quello sportivo), come posso essere giudicabile da un altro di organo di quello stesso ordinamento?Bah! Comunque mi pare importante il fatto ASSODATO che la clausola compromissoria rimane valida solo per ministre ignoranti ed oche e per i traditori della nostra proprietà. Non credo, però, che Moggi abbia intenzione di fermarsi. E Noi tantomeno ……senza illusioni ma con fede incrollabile, in Europa, se Blatter non passa, come sembra per ora, la sudditanza psicologica è meno sostenibile!FJ
#48463 tinkerman
scritto il 20/03/2008 13:53:54daASSMOGGI J100702
vuol dire rattoppatore,ma loro,i giornalisti inglesi del Daily-news,intendevano semplicemente 'pasticcione' perchè non capiva mai la partita e sbagliava sempre la formazione.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?