I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#48456 Derby d'Italia
scritto il 20/03/2008 12:58:35daSALVADORE
Stamattina ho letto più di un commento negativo per l'incontro di sabato, vabbè che siamo sotto le feste pasquali ma fare l'agnello sacrificale non è da Juve. Voi pessimisti sabato vi pentirete di non aver dato fiducia a questi giocatori (non società). Ieri hanno sbagliato partita e la Juve storicamente non ne sbaglia due consecutive. Sabato questi gladiatori butteranno il cuore oltre l'ostacolo e per ostacolo intendo tutto quello che per ora ci circonda. SABATO NON PERDIAMO, NE SONO SICURO!!!
#48453 juve
scritto il 20/03/2008 12:54:56daPAOLO
sempre forza juve
#48452 ranieri no e' da juve
scritto il 20/03/2008 12:06:36daFEDE DA BARCELLONA
Ragazzi purtroppo ranieri s'e' dimostrato un allenatore di piccola squadra.La partita di ieri e' stato un disastro tattico,era una partita fondamentale visti i risultati degli altri.la cosa che piu' mi fa arrabiare e' vedere una squadra in campo sensa pa**e,sensa la voglia di vincere una partita facile da tutti ipunti di vista.Che senso ha far riposare giocatori per una partita (interm**da)la quale in partenza e' gia'persa non posso credere che e' cosi' ingenuo da credere di poter vincere.
#48451 Ranieri: il famoso predicatore...thinkerman
scritto il 20/03/2008 12:00:12daBANDOLEROBIANCONERO
Cari amici, ben trovati e per l’occasione apro con una metafora. Avete presente la felicità di un lattante che ha di fronte il seno materno turgido per l’abbondanza di latte e che ha l’imbarazzo della scelta da quale delle due mammelle ciucciare…Questa sarebbe l’immagine odierna dei tifosi della Juventus se il nostro famoso predicatore (allenatore) detto Thinkerman non avesse predicato bene e razzolato male… Mi spiego, ha ammorbato questo e l’altro mondo da domenica sera che lui non pensava affatto all’inter ma solo ed esclusivamente alla trasferta di Empoli ed invece che ti combina… pensa e ripensa e pensa ancora…tiene fuori, per farli riposare in vista della partita di sabato, Nedved, Trezeguet e Sissoko…Risultato? La Juventus gioca la partita più brutta e sterile (siamo alla quinta!) fino ad ora mai vista! Dopo che il buon Malesani oltre alle determinanti assenze di Pratali e di Saudati ci concedeva anche il lusso di tener fuori due fuoriclasse come Igli Vannucchi e Sebastian Giovinco. Conseguenza? Per il lattante il seno materno è rimasto pieno di latte e senza possibilità di ciucciarne una goccia. Per NOI tifosi della Juventus l’amaro in bocca per aver gettato via la più ghiotta delle occasioni mai capitata nella storia di questo e forse anche di altri campionati! Quando mai è capitato che tutte le dirette concorrenti incappassero in sconfitte o in pareggi? Se il nostro predicatore-pensatore non avesse predicato troppo e avesse davvero pensato poco oggi ci saremmo ritrovati a -11 dalla “banda degli onesti”, -4 dalla rometta, +7 e +11 dalla Fiorentina e dal Milan, ripsettivamente! A dire il vero i giocatori (campioni e non) ci hanno messo molto del loro: da Nocerino a Camoranesi, da Molinaro a Del Piero e non menzionaniamo neache minimamente il Portoghese Sano (si fa per dire)… Massimo rispetto per l’uomo e anche per il professionista ma a questo punto, cari amici mi avete convinto, il buon Claudio Ranieri non fa per nè NOI nè per la nostra Juventus. Comincio a pensare che davvero lo vogliono far fuori e che il prossimo allenatore sarà Ballardini…
#48450 E vissero felici e contenti sempre piu smile allo
scritto il 20/03/2008 11:54:43daCALIMERO
In Inghilterra è un’abitudine ormai consolidata, bisogna capire se prenderà piede anche a Torino: pronunciare il fatidico di sì allo stadio. Il matrimonio con vista curva è, effettivamente, roba da tifosi un po’ maniaci, ma potrebbe anche diventare una moda... Nel nuovo impianto juventino sarà possibile organizzare anche questo: funzione (civile o religiosa) e ricevimento in uno dei saloni. Con possibilità di celebrare anche nel giorno della partita (purché non sia un big match).
E se il matrimonio pare eccessivo, si può sempre organizzare un convegno o una presentazione, sempre sfruttando le aree che la Juventus affitterà durante la settimana. Spazi modulari che potranno essere personalizzati con pannelli mobili e potrebbero ospitare anche mostre itineranti. Ma ci si potrà anche limitare al tour dell’impianto...
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?