Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10663 | 10664 | 10665 | 10666 | 10667 | 10668 | 10669 | 10670 | 10671 | 10672  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#47652 This is The End
scritto il 11/03/2008 08:39:12 da LEROI
La notizia di Guido Rossi nei quadri societari Fiat è la classica notizia che pone fine a tutte le ns discussioni. Ormai non c'è + altro da dire che pensare . Come avevo sempre pensato io ,e chi mi ha letto qui lo sa bene, Calciopoli è stata si tutta una montatura ma non da parte del ricco scemo di MIlano ma organizzata dalla ns società per riprendere il controllo della società perchè gli stava scivolando dalle mani . Qualcun dirà : e la serieB? (continua)
 
#47651 qualcuno sa?
scritto il 11/03/2008 00:08:25 da NAZARIO
A lunedì di rigore, verso la fine della trasmissione si è detto che nel consiglio di amministrazione della juve c'è una guerra tra i due rami della famiglia per prenderne il controllo e che tutti i giorni blank si deve guardare le spalle da un consigliere che vuole prendere il suo posto..Qualcuno ne sa di più???
 
#47650 Proprietà dirigenza e Ranieri
scritto il 11/03/2008 00:06:55 da CORIOLANO
Sogno o son desto. Leggo ancora su questo sito articoli di juventini che in qualche modo tentano di giustificare a volte anche lodando ciò che è stato fin qui fatto da proprietà e dirigenza. E' ormai sotto gli occhi di tutti che quanto ci è capitato lo si deve per lo più alla nostra inqualificabile proprietà. Le telefonate le facevano tutti e noi soli abbiamo chiesto la b e ci è stata concessa. Poi scopriamo che Montezemolo ha suggerito di non ricorrere al tar e intanto flirtava con Tronchetti per sponsor alla Ferrari (ottenuti) e per spiare sui concorrenti in confindustria. E ora Guido Rossi consulente della Fiat. Ma andiamo un po' di dignità per cortesia. La dirigenza altro non è che lo specchio di questa proprietà in un ottica di chiara dismissione della società. Ora come si faccia a difendere una dirigenza che ha dilapidato i 40 milioni di euro concessi per il rafforzamento della squadra io non lo capisco. Non sono un tecnico ma fin dall'estate ho scritto che Almiron era un brocco (ceduto in prestito a metà campionato) e Tiago non certo un campione (panchinaro fisso). Anche Andrade non aveva convinto nessuno (subito rotto). Per non parlare poi degli affari Stendardo, Criscito, Boumsong (considerato dal nostro fantastico presidente al suo arrivo in Italia uno stopper eccezionale) ecc. E ancora qualcuno li loda per aver trattenuto i campioni. A parte le cessioni che non voglio qui ricordare perchè troppo ancora mi fanno male, mi sembra che in questo si dimentichino i fatti. Trezeguet all'ultima partita della b saluta in modo inequivocabile. Con Camoranesi c'era rottura assoluta così come con Chiellini. Nedved e del piero sono rimasti in gran parte per l'attaccamento alla maglia mentre per gli altri temo che a quei livelli d'ingaggio e costi non vi fossero molti acquirenti. Sicuramente non sono rimasti per la bravura dei dirigenti. E veniamo al campionato attuale. Ritengo che il merito per il terzo posto sin qui conquistato sia completamente della vecchia guardia che ha avuto un rendimento lottando in ogni partita alla morte per conquistare il risultato e per reagire alle ingiustizie subite. Poco merito darei a Ranieri, lacchè di proprietà e dirigenza, che ha fatto più danni che altro. Tipico esempio la partita con la Fiorentina: soffrivamo dal primo minuto sulla sinistra e inoltre ci bastava il pari. Non ha cambiato nulla sulla fascia e ha preso 2 gol negli ultimi vebti minuti. Credete che un tecnico solo decente avrebbe perso quella partita? Forse non lo lodo perchè io sono abituato a vedere la Juve non il Brescia..con tutto il rispetto per i bresciani.
 
#47649 E QUESTA E' PROPRIO BELLA
scritto il 10/03/2008 23:20:27 da CLAUDIO (VE)
la ciliegina sulla torta... GUIDO ROSSI ALLA CORTE DELLA FIAT... NO COMMENT
 
#47648 le vittorie di calciopoli e del ns calcio
scritto il 10/03/2008 22:05:38 da PAOLA
1) Non vogliono Dondarini perchè coinvolto in calciopoli (complimenti!) 2) Non ci hanno assegnato gli Europeri (complimenti!) 3) Il campionato falsato, ricordiamo, il 50% delle partite (complimenti!) Però sono tutti onesti, nessun arbitro è corrotto e la giostra gira!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our