Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10699 | 10700 | 10701 | 10702 | 10703 | 10704 | 10705 | 10706 | 10707 | 10708  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#47452 Biografia&Ricordi di Guido Rossi
scritto il 08/03/2008 16:03:43 da PAOLA
http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=73&pid=49170&st=270&#entry49170 qui trovate una biografia aggiornata
 
#47451 X PAOLA
scritto il 08/03/2008 15:58:35 da ANTODLP
Paola x questo nei post precedenti mi incavolo con gli ultras,perchè tutto dovrebbe partire da loro,residenti a torino..e noi da tutta l 'italia andare a ruota....ma loro evidentemente sono complici del sistema
 
#47450 Cara Juventus
scritto il 08/03/2008 15:57:34 da IL MARTINELLO
Cara Juventus, oggi che è la Festa delle Donne e quindi anche la tua, non vorrei limitarmi a farti solo dei semplici auguri di circostanza. Infatti ho deciso di farti partecipe di un mio recondito desiderio che da tanto tempo tengo nascosto in fondo al mio cuore di tuo fedele innamorato ma che, per essere esaudito, ha bisogno soprattutto di un tua fattiva presa di posizione. Vengo al dunque. Non passa giorno che non mi capiti di leggere o di sentire che “la Juventus è la vecchia signora del calcio italiano”. Non ti nascondo che l’aggettivazione “vecchia”, con la quale ormai sembra non si possa fare a meno di gratificarti (sic!), mi da enormemente fastidio. Nel 1945 (avevo sette anni), quando mio padre mi parlò per la prima volta del calcio che conta, mi disse che, fra i soldati con i quali aveva combattuto la guerra dalla quale era appena tornato dopo una lunga e angosciante lontananza, la Juventus era considerata “La Fidanzata d’Italia”. E fu per quello che io mi innamorai di te e non ho mai smesso di amarti. E non mi si venga a dire che l’aggettivo “vecchia”, col quale tutti, compreso il nostro moderatore, ti ricordano, è solo un segno di affettuoso rispetto. Non vorrei sbagliarmi, ma ho l’impressione che qualcuno, invidioso del fascino che la parola “Juventus” suscita (e non potrebbe essere altrimenti se è vero, come è vero, che la gioventù è la più bella stagione della vita), ci goda terribilmente a confonderti con certo ciarpame che infesta il calcio italiano e che si annida altrove. Una Signora con la S maiuscola, come il bon ton dovrebbe suggerire, non ha età ed è proprio da cafoni ricordarle continuamente che non è più giovane. Cara Juventus, perché non ti ribelli a quello che io ritengo un malvezzo? Io penso che molti tuoi tifosi sarebbero felici se tu pretendessi perentoriamente, da chi si occupa della tua immagine e della tua reputazione, di eliminare certi equivoci e di ricordare a tutti che La Fidanzata d’Italia al massimo può essere diventata “LA SIGNORA DEL CALCIO ITALIANO”, senza ulteriori aggettivazioni che non ti si addicono e non ti donano. Un affettuoso abbraccio, tuo sempre più innamorato Martinello.
 
#47449 come vi dicevo..il copione si ripete..
scritto il 08/03/2008 15:57:15 da PAOLA
Ecco una nuova conferma del metodo che da sempre da risultati.Qualcuno "impone" il silenzio, gli errori anche se in buona fede vanno coperti..ecco iniziano le conferme unite a nomi noti per meglio dare credibilità. 1)PRANDELLI: NON PARLIAMONE PIU' PER UN ANNO 2)Ancelotti, Minacce Arbitri? Assurdo Arrivare a Questo; commento: questo non fa pensare alla buona fede ma solo ad una buona organizzazione!
 
#47448 cmq stanno cadendo molte di quelle certezze...
scritto il 08/03/2008 15:48:38 da PAOLA
1)clausola compromissoria:l'arezzo ce l'ha fatta ed ha recuperato i 3 punti. 2)Il curatore fallimentare del Perugia ha il coraggio di ammettere:Non avendo adempiuto ai dovuti controlli, Federazione e Covisoc avrebbero permesso, facilitato e aiutato il fallimento dell'Ac Perugia. Questo è quello che colpevolizza federazione e covisoc anche per il doping amministrativo delle MIlanesi: non hanno fatto bene il proprio lavoro! Ma c'è qualcuno che alza la voce?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our