Le parole pronunciate da Moratti al teatro Smeraldo gettano discredito su tutto il calcio italiano e rappresentano una visione falsa e millantatrice della sua presidenza e della storia della società che rappresenta, pertanto dovrebbe essere deferito dagli organi federali e contemporaneamente dovrebbero accelerarsi le procedure della giustizia sportiva che vedono coinvolta l'Inter. Al contempo tutte le società professionistiche dovrebbero pretendere le scuse ufficiali per le parole razziste e discriminanti pronunciate dal Moratti riguardanti ostentati ed inesistenti principi di onorabilità ed onestà che per deduzione non dovrebbero appartenere alle suddette squadre, essendo patrimonio esclusivo e unico della sua.
Anche i tifosi di calcio e in primis i soci di tutte le squadre, soprattutto quelle quotate in borsa, dovrebbero verificare se esistono le condizioni per organizzare una serie di azioni legali per tutelate i loro interessi messi a rischio dalle avventate e non vere dichiarazioni del presidente dell’Inter.
#47431 X GUSTAVO
scritto il 08/03/2008 11:04:47daFRANCESCO
Vorrei sapere anche io la fonte di quella notizia. Se è così il cerchio si chiude veramente e la nostra battaglia potrebbe risolversi molto prima di quanto possiamo sperare!
#47430 X TUTTI
scritto il 08/03/2008 11:03:46daFRANCESCO
Rinnovo l'invito a non dividerci, perchè l'obiettivo è comune a tutti. Vedo comunque dei segnali distensivi negli ultimi giorni: andiamo avanti, con le curve e con tutti gli altri tifosi della Juve.
#47429 GUSTAVO(TE CAPIIII)) #47424 leggo & riporto-dal so
scritto il 08/03/2008 10:17:08daAIACE
Molto interessante come notizia potresti riportare l'articolo intero o scrivere il link?
#47428 Collari d'oro
scritto il 08/03/2008 10:14:03daIL MARTINELLO
Sembra che all'interlenza il collare glielo hanno dato "Perchè è quella che LATRA meglio di tutte le altre squadre". Qualcuno sostine comunque che nello scrivre la motivazione, sia stato commesso un refuso. Infatti la lettera D è stata accidentalmente sostituita con la lettera T.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?