Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10701 | 10702 | 10703 | 10704 | 10705 | 10706 | 10707 | 10708 | 10709 | 10710  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#47442 Lancia il sasso e poi ritira la mano
scritto il 08/03/2008 15:01:37 da PAOLA
Moratti non ha capito che l'Inter non può rappresentare un bel niente, anche perchè i suoi cugini vantano il doppio dei trofei. A volte provo quasi pena per lui, pur di convincersi della bontà del suo progetto è arrivato a creare una rete che glielo ripete dalla mattina alla sera. La REALTA' brucia..si che brucia..CALCIO, INTER; MORATTI: NON VOLEVO OFFENDERE IL MILAN "Mi hanno accusato di essere stato scarsamente elegante e di memoria corta? Può succedere...". Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ospite di "Deejay Football Club", prova a rispondere con ironia alle polemiche scaturite da alcune sue dichiarazioni che hanno fatto arrabbiare il Milan. Ieri i rossoneri hanno rimproverato al numero uno del club di via Durini di negare "che l'Inter abbia avuto problemi con la giustizia sportiva e anche una notevole imprecisione quanto alla collocazione dell'Inter. Pare in effetti davvero azzardato affermare che essa 'e' considerata da sempre la squadra di prestigio di Milano'". "Ma non c'era nessun intento offensivo, parlavo dell'Inter - replica Moratti - non c'era alcun desiderio di offendere, non voglio fare polemiche, mi è dispiaciuto e credo che tutto sia tornato alla normalità. A me non piace prendermela con qualcuno, per qualche annetto sono stato in mezzo a tutte queste storie e non ho intenzione di reagire alla stessa maniera, nè di fare polemiche. E poi non confondiamo le cose cattive con quello che è sportivamente un antagonismo tra società, è importante non fare del male, poi si può anche giocare con le parole". (08/03/2008) Spr
 
#47441 RANIERI: NON RINUNCIAMO A CHAMPIONS
scritto il 08/03/2008 14:51:42 da PAOLA
"Se andremo in Uefa faremo il nostro dovere, ma adesso che siamo così vicini alla Champions non vogliamo rinunciare. sarebbe sciocco sprecare quel che abbiamo fatto di buono". Così il tecnico della Juventus Claudio Ranieri inquadra il momento dei bianconeri alla vigilia della trasferta col Genoa, posticipo serale di domani. "Il gruppo è bello, solido, compatto - dice il tecnico -. Voglio una prova di carattere dopo la sconfitta con la Fiorentina. Tutte le volte che abbiano perso, c'è sempre stata una reazione". A Genova la Juventus dovrà fare a meno di Molinaro, febbricitante. (08/03/2008) Spr Commento: Ci stanno preparando alla UEFA in modo chiaro.Blanc che dichiara che anche in Uefa Ranieri rimane; Ranieri che dice che anche in Uefa farà il suo dovere… queste sono le motivazioni che permettono di affrontare in modo sereno una sfida difficile.
 
#47440 E’ tutto troppo palese
scritto il 08/03/2008 14:37:58 da PAOLA
Non so se è una mia impressione. Prima si parlava di condizionare i tifosi attraverso l’uso dei media, oggi più che di condizionamento possiamo parlare di “metodo repressivo” bello è puro e il famoso utilizzo di due pesi e due misure è talmente evidente che nemmeno fanno molto più caso a coprirlo. L’obiettivo rimane lo stesso da raggiungere in ogni modo. Quindi ci troviamo un Moratti che può dire e fare di tutto coperto dalla solita immunità e da una sorta di onnipotenza; un Gussoni che chiede anche l’insabbiamento intimando di non far vedere episodi alla moviola in tv, colpevole forse di rendere troppo evidente il ruolo dello stesso e del designatore Collina. La realtà noi la conosciamo bene, sappiamo il perché di certi provvedimenti, sappiamo cosa e chi devono proteggere ma questo non toglie che il troppo ostentare faccia crescere la rabbia che dobbiamo trasformare in energia da convogliare nella ns lotta..perchè ancora non è finita.
 
#47439 8 marzo - festa della donna
scritto il 08/03/2008 14:37:53 da MODERATORE
Auguri a tutte le donne del forum. Auguri a tutte le donne dell’associazione. Auguri a tulle le donne che tifano Juve. Auguri alla nostra Vecchia Signora.
 
#47438 IO CONTINUO A CHIEDERE MANIFESTAZIONE!!!
scritto il 08/03/2008 12:55:30 da ANTODLP
Bisogna manifestare!!!ma non contro arbitri..figc...etc etc..ma contro la dirigenza...bisogna mandarli via ,solo cosi possiamo sperare quantomeno di non distruggerci completamente il fegato...potremmo anke non trovare un proprietario abbiente,ma perlomeno non saremmo più gli scemi del villaggio...visto che anche un presidente non abbiente...ma certamente non schiavo del potere,ogni domenica alzerebbe la voce..invece di piegarsi a 90 come fanno sti 4 im*****li di dirigenti attuali...
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our