I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#46584 Sul Pres. del Milan
scritto il 29/02/2008 00:13:05daPICENUS
Se qualcuno ha un minuto da perdere può leggere sul Forum di Vecchia Signora il post che mi è stato censurato da GLMDJ.
#46583 Prima chiedeteci scusa!!
scritto il 29/02/2008 00:02:56daROCCONE
Leggo con divertimento i due post della magnifica Paola “Sky(fo) contro Marione” e “Bergomi,beccali,tronco e pippo” due sfoghi incavolati, ruspanti, poco filtrati quindi con all’interno qualche verità:
a) il primo di Tullio Camiglieri Sky(fo) denuncia “utilizzano la radio come strumento di insulto personale…becero….etc.” parlando delle radio “romane”;vivaddio e da quando? E’ vero che i responsabili di questi strumenti di indottrinamento all’odio e al disprezzo dell’avversario dovrebbero, in un paese civile, essere sigillati da un pezzo nelle partrie galere a riflettere su come condurre la comunicazione, ma da quando? Dov’era quando da queste immondizie parlanti si facevano domande oltraggiose del tipo “come sta Antonio Conte? (bene ,grazie e Taccola, Petrini, Signorini etc.?)Dov’era quando insultavano ed insultano in modo spregevole e diffamatorio la Juventus ? Ve lo dico Io dov’era! A ridere sulla sua poltrona ed a commentare che “anche questo fa parte del folKlore e del normale, anche se a volte un po’ pesante, sfotto’”. Sarebbe facile per me dire ora che anche le migliaia di e-mail di minacce ricevute sono folkloristike, mi sarebbe ancor più facile dire che di fronte alle sempre faziose interpretazioni (molto piùantijuve che antiroma) dei commentatori e/o telecronisti di questa Tv, hanno fatto benissimo, bravi bis, ma non lo dico………perché Io caro tullio sono Juventino!!Anzi dico che in un paese civile queste radio immondizia andrebbero chiuse ed i suoi responsabili chiusi in galera a riflettere, sarebbe un contributo, questo sì alla pulizia non solo del calcio ma della società. Come vede, tullio, la mia posizione è sempre coerente, chiunque sia colpito da quegli insulti e anche se lei e la sua Tv probabilmente li meritano!! Inoltre per par condicio io non vedo sky e non ascolto radio marione!! Ed ancora inoltre io sono credibile a chiedere la chiusura di tali radio lei è credibile come come ……..giudo rossi!!!!
b) Il secondo è di un giornalista del romanista tale tonino cagnucci, uno che prima abbaiava con luna, spalletti, il pupone o popastro o pupazzo (a seconda di come sisveglia al mattino) renga e compagnia allupante. Scrive questo fenomeno di obbiettività “ i ratti …con un allenatore (?)da strappargli il patentino se l’avesse preso…con i rosetti,i tagliavento, le televisioni, le intercettazioni di tronco,gli scudetti di cartone ragalatigli da guido rossi…….. poi esagera dicendo che i romanisti sono leali (quando non cambiano le regole in corsa), coraggiosi (quando sono soli), belli (come taddei), sciampagnoni(?),tanti (mai quanti gli Juventini) ….che questo è un campionato come la partita pareggiata come il nostro Paese di “merda”!!! ‘zzo complimenti, questo il giovedì, mentre solo il giorno prima era la Juve che “abbaiava”, nell’estate del 2006 le intercettazioni erano sacrosante, prima di ieri il campionato dava “aiutini” ma non come “prima”, fino a ieri nulla…….Bah! Che schifo! Tonino, come matarrese, adesso tene sei accorto che non vincerai mai più niente perché “questi sono quelli che ti confezionano un bel pacchetto nerazzurro” ma Ddai! Devo dire che o sei scemo o abbai alla luna!!! Vero hanno taroccato il campionato, vero hanno inventato farsopoli, vero rosetti ve lo ha messo nel gatagnau……………ma abbi un po’ di decenza prima di essere in diritto di gridarlo CHIEDIMI SCUSA!!!!
#46582 la juve è sempre la juve
scritto il 28/02/2008 23:30:02daNAZAIO
bella trasmissione e grande Direttore...ma solo un appunto...sono stati citati forum di altre associazioni ma non la nostra......l'avv. Paco D'Onofrio poteva farlo per la nostra visibilità...a meno che non sono stato attento.
#46581 non sono traditori
scritto il 28/02/2008 23:06:08daMAURIZIO G.
x Roccone, ti ringrazio per la replica scusa se ti rispondo solo adesso ma vi leggo solo la sera e ho sempre un sacco di pagine da leggere. Cmq condivido in pieno la tua analisi e anche di più, sulla “normalità” di questo paese, avevo scritto gia un post su questo argomento parecchio tempo addietro che avevo condiviso con l’amico Gaudi.
X tutti, non ritengo i giocatori che sono andati via, traditori, so di scrivere cose gia abbondantemente discusse e scritte, ma vedo che spesso si scrive sull’argomento. Sia Capello che i giocatori che hanno lasciato la juve, non sono andati via di sua spontanea volontà ma è stata la nuova dirigenza a dargli il “ben servito” e ricordo due frasi che da sole dicono tutto, la prima è di quel b….. di el-can(e lo scrivo proprio cosi….) la penultima di campionato” …….ripartiremo dai giovani “ e non erano ancora cominciati i processi, è evidente che avevano gia deciso e ancora più eloquente quella di Capello l’ultima di campionato, nel dopo partita un giornalista che aveva gia retrocesso la juve gli domandò se fosse rimasto alla guida della juve anche in b, Capello rispose molto stizzito “ per quale ragione dovrebbe andare in b, aspettiamo e ci sara da ridere” in quel momento non conosceva ancora da dove veniva il problema, si illudeva che venisse fuori la verita e cioè che tutti facevano quello che faceva Moggi, ma qualche settimana piu tardi in sede la società gli a detto chiaro e tondo, come hai giocatori di accasarsi altrove e questo molto prima dei processi delle sentenze, avevano gia svenduto e non era un problema di età per nessuno l’unico a cui non hanno spiegato le cose credo sia Ibra ma con lui hanno fatto di meglio, con le offerte che avevano sono andati a venderlo proprio a chi era diventato rivale in odio e non aggiungo altro che è meglio.
E sinceramente mi spiace anche sentire spesso critiche nei confronti di Del Piero e dei vari giocatori, lo so anch’io che alcuni di questi nella juve di 2 anni fa sarebbero dei buoni rincalzi ma che in quella squadra farebbero una gran figura anche loro, che l’allenatore non è da juve, ecc ma in campo stanno dando tutto, e martedì se non hanno fatto una gran partita è per la semplice ragione che avevano il morale a terra, non tanto per la sconfitta ma per come è maturata, è stato un chiaro segnale del palazzo, chi tocca i fili muore!! Non devono arrivare secondi e forse neppure 4, senza gli errori che hanno subito sarebbero abbondantemente secondi, non dico primi perché non è da scudetto, ma secondi sicuro e invece rischiano di non arrivare nei primi 4 ma non per loro demeriti! E sono scazzatissimi per questo, campioni come Buffon, Del Piero, Camo,ecc che da un giorno all’altro passano da campioni del mondo a farsi la b e rischiano di non giocare ad alti livelli per un po e alcuni sono a fine carriera con quale spirito possono affrontare le partite?? Eppure dimostrano sempre il loro valore, a milano in questa situazione non starebbero a giocarsi i primi 4 posti di sicuro. Il potere usa come la mafia i messaggi trasversali, non hanno bisogno di fare chissa quale dichiarazioni, il presidente dei bovini prima del derby ha detto” rizzoli sarà impeccabile!” e sapeva benissimo cosa voleva dire, guarda caso non a dato un rigore su Nedved, e annullato il gol di Palladino uguale a quello dell’andata, nel piu totale silenzio(altro messaggio trasversale) a parti invertite sai che casino? Noi abbiamo solo un nemico e un obbiettivo e non sono ne le critiche ai giocatori rimasti ne gli insulti a quelli che se ne sono andati!
#46580 x black&white
scritto il 28/02/2008 23:02:32daNAZARIO
sono daccordo con te con una precisazione, zambrotta non è barese ma di Como se non mi sbaglio. Qualcuno è più iormato?
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?